Non sono macchine con particolari problemi, sono macchine totalmente diverse
Una è una spider progettata negli anni Sessanta: feeling di guida dell'epoca, affidabilità Fiat "dell'epoca" (quindi organi meccanici ottimi a patto di fare la manutenzione prevista, componentistica un po' meno), tenuta di strada "dell'epoca" (nel senso che se arrivi a bomba in curva sull'umido e pesti sui freni, dentro la terza e giù il gas, o sei un manico o ti schianti), problemi "dell'epoca" (può scaldare dopo 20 minuti di coda, battere in testa con la benzina sbagliata, riempirsi d'acqua dopo un temporale)
L'altra (elettronica esclusa) è praticamente una macchina di oggi, con un assetto perfetto, un motore infinito e una storia sportiva tale da farla diventare una "instant classic". Ma anche quella se sbagli non perdona, dato il rapporto peso/potenza.
Secondo me sono due macchine agli antipodi: con la 124 mi farei un weekend in Costa Azzurra o sulle Dolomiti, un bel raduno turistico sulle colline senesi, con la Williams mi divertirei di più ad un track day o a un rally storico, anche se alla fine sarebbe come guidare una moderna.