Autore Topic: Cosa acquistare con meno di 5000 €?  (Letto 53475 volte)

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: Cosa acquistare con meno di 5000 €?
« Risposta #165 il: 20 Settembre 2009, 21:39:52 »
ragazzi volevo un vostro esperto consiglio: con circa 3500 euri quale mini è meglio acquistare?? vi faccio questa domanda dato che in giro ci sono troppe versioni di mini .....rover..innocenti..... morris !!!!! cavolooooo ne avrei trovata una del 71 mini austin morris a 4mila euro !!!!!!!! che ne pensate
datemi un consiglio sulla meglio da prendere e cercare con quella disponibilità grazieee

Ce ne sono davvero tante...
E proprio per questo è facile tovare un esemplare che risponde ai tuoi gusti.
Io sono per la Mini italiana,per cui ti consiglio la Innocenti.
Quella del '71 che hai trovato o è Austin o è Morris.
Entrambe le cose non può esserlo.Erano due marche che producevano la stessa auto...
« Ultima modifica: 20 Settembre 2009, 21:41:49 da deltahf84 »

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Cosa acquistare con meno di 5000 €?
« Risposta #165 il: 20 Settembre 2009, 21:39:52 »

Offline nicretrò

  • Pilota junior
  • **
  • Post: 56
Re: Cosa acquistare con meno di 5000 €?
« Risposta #166 il: 20 Settembre 2009, 22:18:05 »
quella che ho visto dietro ce' la scritta innocenti invece nel motore morris mah guardaaaaaa
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=250466566976&ssPageName=ADME:X:AAQ:IT:1123

Offline nicretrò

  • Pilota junior
  • **
  • Post: 56
Re: Cosa acquistare con meno di 5000 €?
« Risposta #167 il: 20 Settembre 2009, 22:21:11 »

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Cosa acquistare con meno di 5000 €?
« Risposta #167 il: 20 Settembre 2009, 22:21:11 »

Offline nicretrò

  • Pilota junior
  • **
  • Post: 56
Re: Cosa acquistare con meno di 5000 €?
« Risposta #168 il: 20 Settembre 2009, 22:26:22 »
http://www.subito.it/vi/7620723.htm

cosa ne pensate ????? tarokko o no

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: Cosa acquistare con meno di 5000 €?
« Risposta #169 il: 20 Settembre 2009, 22:48:41 »
quella che ho visto dietro ce' la scritta innocenti invece nel motore morris mah guardaaaaaa
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=250466566976&ssPageName=ADME:X:AAQ:IT:1123


Ok,ora è chiaro.
Devi sapere che le Innocenti montavano motori Morris,di produzione inglese.
Non troverai mai il motore di una Mini marchiato Innocenti.
Il venditore ha scritto un paio di nomi a casaccio...Questa è una Innocenti.
Se cerchi una Mini,essendo un'auto che ha attraversato trasversalmente 50 anni di storia dell'auto,per cui soggetta ad un'infinità di piccoli cambianti,di particolari attraverso i quali si distinguono versioni ed a volte gli anni di produzione,aggiornamenti e quant'altro ti consiglio di documentarti per bene riguardo la Mini,attraverso riviste,libri ed anche il web.
Se no corri il rischio di incappare in esemplari che sono un'insalata di pezzi.E ti assicuro che è facilissmo,poichè si presta a personalizzazioni (e tutt'ora vendono una miriade di gadget e pezzi per personalizzarla,che rendono ancora più ardua l'individuazione di un esemplare conforme all'origine).
Ad esempio,quello in asta su Ebay: solo la Cooper aveva il tetto in colore diverso dalla carrozzeria (per cui è sbagliata),le innocenti in abbinamento al rosso hanno sempre e solo avuto il tetto nero,mai bianco (errore nell'errore),mai previste in origine le strisce sul cofano...
Solo per dirtene alcune...

Offline nik111

  • Pilota senior
  • ****
  • Post: 330
  • il bello della vita è avere un alfa!!
Re: Cosa acquistare con meno di 5000 €?
« Risposta #170 il: 26 Settembre 2009, 21:37:35 »
Ciao a tutti,
E' un po' che mi balena in testa l'idea di entrare in prima persona a far parte di questa "grande famiglia" di appassionati delle belle auto di una volta, ma non avendo molta disponibilita' economica, sto mettendo da parte i soldi un po' alla volta, e secondo i miei piani, dovrei raggiungere la cifra di 5000 euro entro il mese di maggio del prossimo anno.
Detto questo sono qui a chiedere consiglio a voi(vista anche la poca affidabilita' delle quotazioni sulle riviste del settore) riguardo alle scelte possibili con il budget che avro' a disposizione per la suddetta data.

...A dirla tutta, il mio sogno e' da sempre una Corvette Stingray del '77(mio anno di nascita ;D ) , ma visti i costi per me attualmente impossibili, ho deciso di cominciare a soddisfare questa mia nuova passione con qualcosa di meno impegnativo(ma solo in termini economici s'intende  ;) )

Grazie per l'attenzione, e scusate se mi sono dilungato troppo nello scrivere, ma e' il mio primo messaggio e non ho ancora preso le misure con questo forum  ;D

  bravo!!sei una persona d'ammirare , la passione non è  solo una cosa che  nasce con tè,ma tu sei l'esempio che si può scoprire anche in un secondo tempo. sopratutto quando si fanno dei sacrifici per arrivarci. ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
Marco

Offline Vintage_Cars

  • Pilota senior
  • ****
  • Post: 281
Re: Cosa acquistare con meno di 5000 €?
« Risposta #171 il: 30 Agosto 2011, 15:50:08 »
Pura follia, ma un Maserati BiTurbo la si può ritenere affidabile?
costi di gestione?

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23