Ciao, esatto e' quella di Fano, gia' sabbiata e con un primo fondo, un restauro impegnativo ma ha tutte le sue parti di meccanica, il motore e cambio sono stati completamente riportati a nuovo, i ponti sembrano nuovi, dovro' darmi un po' da fare a cromare decine di pezzi che ne hanno bisogno, tutti gli interni ci sono almeno il tappezziere potra' ritagliare i nuovi, per il resto e' veramente tutto presente. Manca solo l'impianto elettrico e le guarnizioni dei vetri e degli sportelli poca cosa. Ma quello che mi ha fatto pendere immediatamente per l'acquisto e' il libretto e le targhe dell'epoca, bellissime, e non e' mai stata radiata. Per il meccanico ho chiesto ad un mio vecchio amico ormai in pensione se puo' darci un'occhiata, all'epoca era molto bravo, mi rimise a nuovo un motore bialbero della mia doppia gobba zagato averla ancora oggi ! e di altre belle che avevo. A presto Ignazio
prima di postare รจ bene presentarsi qui
http://forum.passioneauto.it/index.php?board=8.0