Autore Topic: fiat 500  (Letto 3365 volte)

Offline regina

  • Pilota
  • *
  • Post: 37
fiat 500
« il: 02 Marzo 2008, 14:12:50 »
scusate, sono ancora io, alle prese con la 500..sono alla ricerca di questa piccola vettura ma trovo un sacco di ostacoli. Vorrei sapere se per poterla iscrivere all'ASI deve essere del colore originale. Ne avrei trovata una a cui sono state fatte delle piccole modifiche (che potrei ripristinare) ma che soprattutto è stata fatta rosso corsa. Io abito a Firenze e credo che per circolare con un euro 0 l'unica possibilità sia quella di essere iscritta all'ASI. Secondo voi..rossa..me la iscrivono ?
Grazie ancora

Regina

Il Forum di Passioneauto.it

fiat 500
« il: 02 Marzo 2008, 14:12:50 »

GTI79

  • Visitatore
Re: fiat 500
« Risposta #1 il: 02 Marzo 2008, 14:31:47 »
Per l'iscrizione basta che abbia 20 anni e sia in stato decoroso.
Il colore interessa solo se vuoi omologarla e se proprio non è del colore originale, deve almeno essere di un codice usato ai tempi su quel modello.

Per la circolazione, so che la Toscana è la regione più rognosa ed adesso come adesso, non si può circolare nemmeno se sei iscritto asi... ma le cose forse stanno cambiando  ;)

Offline regina

  • Pilota
  • *
  • Post: 37
Re: fiat 500
« Risposta #2 il: 02 Marzo 2008, 14:38:58 »
che la toscana fosse la più rognosa non avevo dubbi..
ho capito..devo trovare un'altra 500..perchè quella che ho visto è bellissima ma di originale penso abbia ben poco..
ciao e grazie

Il Forum di Passioneauto.it

Re: fiat 500
« Risposta #2 il: 02 Marzo 2008, 14:38:58 »

Offline GT

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10739
Re: fiat 500
« Risposta #3 il: 03 Marzo 2008, 20:21:42 »
Ciao regina,

GTI79 ti ha spiegato già tutto riguardo l'iscrizione ASI!

Se vuoi un consiglio (personalissimo però) continua a cercare, di 500 ce ne sono tantissime e, a meno che quella che hai visto la paghi 1.000 euro o giù di lì, lascia stare.

Puoi trovare degli esemplari belli e originali a meno di quanto tu possa credere ;)   

Offline virgoo84

  • Pilota
  • *
  • Post: 45
Re: fiat 500
« Risposta #4 il: 04 Marzo 2009, 19:11:45 »
Ciao regina,

GTI79 ti ha spiegato già tutto riguardo l'iscrizione ASI!

Se vuoi un consiglio (personalissimo però) continua a cercare, di 500 ce ne sono tantissime e, a meno che quella che hai visto la paghi 1.000 euro o giù di lì, lascia stare.

Puoi trovare degli esemplari belli e originali a meno di quanto tu possa credere ;)   

grazie..metterò una foto appena riesco a scoprire come si fa..cmq ho visto che di campagnole ne vendono parecchie..quindi i pezzi di ricambio sono facili da reperire..con la cappotta sono d'accordo..io ne ho due: una originale ma dovrei rivederla anche s enon è messa malissimo, però il tessuto puzza e una militare che è messa abbastanza bene.
i sedili di avanti sono neri..i telai di quelli posteriori non so come siano, ho solo gli schienali..mi informerò..

Offline virgoo84

  • Pilota
  • *
  • Post: 45
Re: fiat 500
« Risposta #5 il: 04 Marzo 2009, 19:12:52 »
grazie..metterò una foto appena riesco a scoprire come si fa..cmq ho visto che di campagnole ne vendono parecchie..quindi i pezzi di ricambio sono facili da reperire..con la cappotta sono d'accordo..io ne ho due: una originale ma dovrei rivederla anche s enon è messa malissimo, però il tessuto puzza e una militare che è messa abbastanza bene.
i sedili di avanti sono neri..i telai di quelli posteriori non so come siano, ho solo gli schienali..mi informerò..

scusatemi..ho sbagliato a citare!!

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23