Autore Topic: fiat multipla  (Letto 4647 volte)

Offline maicri

  • Pilota
  • *
  • Post: 2
fiat multipla
« il: 28 Agosto 2008, 12:40:19 »
Salve a tutti ,
non so' se la sezione e' giusta, ma ci provo ,
questa e' la mia 1° inserzione e sono nuovissimo qui dentro....

vorrei avere informazioni in merito al valore che puo' avere una
Fiat multipla 600 (senza targhe) attualmente adibita a ricovero
attrezzi e altro materiale .....

ho la possibilita' di inviare foto a chi vuole darmi una mano....

vorrei capire se vale la pena venderla per pz. di ricambio oppure
farla restaurare etc......

per favore scrivetemi a :
rikydieci@yahoo.it

nel forum mi collego poco ma l'email e' sempre attiva

grazie a tutti
riccardo

Il Forum di Passioneauto.it

fiat multipla
« il: 28 Agosto 2008, 12:40:19 »

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: fiat multipla
« Risposta #1 il: 28 Agosto 2008, 12:51:35 »
Molto interessante.........ne ho restaurate molte!
Venderla a pezzi è un delitto!!!!!!
Vuoi davvero salvarla.......o venderla?
soliti problemi di foto

Offline carminegab

  • Pilota senior
  • ****
  • Post: 403
Re: fiat multipla
« Risposta #2 il: 28 Agosto 2008, 13:36:05 »
Molto interessante.........ne ho restaurate molte!
Venderla a pezzi è un delitto!!!!!!
Vuoi davvero salvarla.......o venderla?
ciao cekk; senti ti dispiace descrivermi i fanalini posteriori della 600 multipla (633cc ), so che le prime avevano quelli tutti rossi (ma erano diversi dalla 600 I serie '55?) e poi quelli con la freccia com'erano ?
grazie anticipatamente e saluti.

Il Forum di Passioneauto.it

Re: fiat multipla
« Risposta #2 il: 28 Agosto 2008, 13:36:05 »

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: fiat multipla
« Risposta #3 il: 28 Agosto 2008, 13:51:06 »
ciao cekk; senti ti dispiace descrivermi i fanalini posteriori della 600 multipla (633cc ), so che le prime avevano quelli tutti rossi (ma erano diversi dalla 600 I serie '55?) e poi quelli con la freccia com'erano ?
grazie anticipatamente e saluti.
La 1 serie è quella del 1956 e monta lo stesso fanalino della 600 fino al marzo 57.
Poi cambia.... aggiungono un profilo in alluminio sotto e il foro sulla carrozzeria è piu grande, cambiano anche i fanalini laterali! Nel 59 col nuovo CdS monta lo stesso fanalino della 500 D ma senza catadiottro! nel dicembre 59 adotta la plastica con catadiottro incorporato, prima erano sepatati. Poi cambia la fanaleria anteriore........stesso fanalino della 600 da aprile 59......nel 1960 cambia il piantone guida su tutte le fiat 600/500........adottano il devioluci. I primi sono in bachelite con levette cromate. Tornando ai fanali posteriori......prima del 59 sono interamente rossi..........e sprovvisti di luce d'arresto
soliti problemi di foto

Offline carminegab

  • Pilota senior
  • ****
  • Post: 403
Re: fiat multipla
« Risposta #4 il: 28 Agosto 2008, 15:22:53 »
La 1 serie è quella del 1956 e monta lo stesso fanalino della 600 fino al marzo 57.
Poi cambia.... aggiungono un profilo in alluminio sotto e il foro sulla carrozzeria è piu grande, cambiano anche i fanalini laterali! Nel 59 col nuovo CdS monta lo stesso fanalino della 500 D ma senza catadiottro! nel dicembre 59 adotta la plastica con catadiottro incorporato, prima erano sepatati. Poi cambia la fanaleria anteriore........stesso fanalino della 600 da aprile 59......nel 1960 cambia il piantone guida su tutte le fiat 600/500........adottano il devioluci. I primi sono in bachelite con levette cromate. Tornando ai fanali posteriori......prima del 59 sono interamente rossi..........e sprovvisti di luce d'arresto
ok, ti ringrazio tantissimo, per quelli rossi senza stop ne ero sicuro (sono gli stessi che ho io sulla 600 del 55).
saluti e grazie ancora.

Offline maicri

  • Pilota
  • *
  • Post: 2
Re: fiat multipla
« Risposta #5 il: 28 Agosto 2008, 16:30:52 »
Molto interessante.........ne ho restaurate molte!
Venderla a pezzi è un delitto!!!!!!
Vuoi davvero salvarla.......o venderla?


io non sono assolutamente in grado di restaurarla,
la macchina o resta dove' o la vendo .....
ma se mi date un e.mail vi mando alcune foto
cosi potete fare una quotazione di massima del valore.

grazie


Offline prezioso6

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1270
Re: fiat multipla
« Risposta #6 il: 28 Agosto 2008, 17:56:32 »
ciao maicri... da appassionato ti dico... restaurala !!!  quoto cekk500 che ti suggerisce... sotto sotto di sistemarla...giusto cekk????

Offline GT

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10739
Re: fiat multipla
« Risposta #7 il: 28 Agosto 2008, 21:50:48 »
Ciao maicri :)

 puoi  mettere qualche foto direttamente qui, così le possono vedere tutti....

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: fiat multipla
« Risposta #8 il: 28 Agosto 2008, 22:46:55 »
La Multipla è un'auto che mi è sempre piaciuta.Come la 600.
Se si parla poi di prime serie allora è ancora meglio...
Lo sapevo anche io il discorso dei fanalini...Sono identici per forza alla 600 berlina,avendo la porzione posteriore in comune...

Peccato che l'esemplare del nuovo amico sia senza targhe e sia usato come sgabuzzino :( :(

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23