Autore Topic: fiat ritmo  (Letto 12255 volte)

Offline scheggia5

  • Pilota
  • *
  • Post: 10
    • MotoriSuMotori
fiat ritmo
« il: 18 Aprile 2011, 22:38:20 »
che valore può avere una ritmo di 27 anni, tenuta bene con 80 mila km?

Il Forum di Passioneauto.it

fiat ritmo
« il: 18 Aprile 2011, 22:38:20 »

Offline moroello

  • Pilota senior
  • ****
  • Post: 330
Re: fiat ritmo
« Risposta #1 il: 18 Aprile 2011, 22:41:43 »
che ritmo? 105 125 130 abarth cabrio....

Offline nigel68

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 6471
Re: fiat ritmo
« Risposta #2 il: 18 Aprile 2011, 23:26:10 »
Prima serie 85 CL 3 porte rossa cambio automatico e tetto apribile ? ;D
"Quando un italiano vede passare un'auto di lusso il suo primo pensiero non è di averne una anche lui, ma di tagliarle le gomme" - Indro Montanelli 1909-2001

Il Forum di Passioneauto.it

Re: fiat ritmo
« Risposta #2 il: 18 Aprile 2011, 23:26:10 »

Offline scheggia5

  • Pilota
  • *
  • Post: 10
    • MotoriSuMotori
Re: fiat ritmo
« Risposta #3 il: 20 Aprile 2011, 20:26:57 »
La mia è ritmo 60, 5 porte. Ma ha una particolarità: è seconda serie, eppure ha le maglie quadrate della terza! Mistero... (non è stata incidentata e gli sportelli non sono stati sostituiti)

Offline ITRAEL

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 7797
  • Fiat 850 spider
Re: fiat ritmo
« Risposta #4 il: 20 Aprile 2011, 20:33:36 »
La mia è ritmo 60, 5 porte. Ma ha una particolarità: è seconda serie, eppure ha le maglie quadrate della terza! Mistero... (non è stata incidentata e gli sportelli non sono stati sostituiti)
Ad essere sinceri, non penso che ci si accapiglierà per acquisire questo raro esemplare con quella particolarità  ;) e penso che la quotazione si collochi tra i 500 e i 1000 euro. Dipende dalla passione con cui il possibile acquirente la cerca.
E' tipo questa?


ma tu perchè vuoi venderla?

comunque c'è anche con le maniglie tonde



La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.
Pensatore sconosciuto

Offline KekkoGTI16v

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2854
Re: fiat ritmo
« Risposta #5 il: 20 Aprile 2011, 20:34:53 »
Ad essere sinceri, non penso che ci si accapiglierà per acquisire questo raro esemplare con quella particolarità  ;) e penso che la quotazione si collochi tra i 500 e i 1000 euro. Dipende dalla passione con cui il possibile acquirente la cerca.
E' tipo questa?


ma tu perchè vuoi venderla?


Questa e' una terza serie... mascherina a 4 fari liscia agli angoli con i gli stessi fari meno sporgenti della precedente proprio a causa della mascherina!

Offline scheggia5

  • Pilota
  • *
  • Post: 10
    • MotoriSuMotori
Re: fiat ritmo
« Risposta #6 il: 20 Aprile 2011, 21:01:42 »
La mia non ha i fendinebbia nei paraurti e la targa posteriore non è nel paraurti ma nella lamiera della macchina.

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: fiat ritmo
« Risposta #7 il: 21 Aprile 2011, 07:22:38 »
La mia non ha i fendinebbia nei paraurti e la targa posteriore non è nel paraurti ma nella lamiera della macchina.

Potrebbe essere una delle tante assemblate a Pamplona, accadeva anche con alcune 127 e in periodi di grande commercializzazione si attingeva da quello stabilimento. Le vetture avevano alcune differenze sopratutto nei lamierati sulla ritmo e regata cambiavano il frontale interno lo stampaggio dei duomi e le serrature.
Dai primi 6 numeri di telaio puoi risalire allo stabilimento 138x04 in questo caso è rivalta,138x/Ex07 pamplona ;)
soliti problemi di foto

Offline KekkoGTI16v

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2854
Re: fiat ritmo
« Risposta #8 il: 21 Aprile 2011, 07:44:36 »
Potrebbe essere una delle tante assemblate a Pamplona, accadeva anche con alcune 127 e in periodi di grande commercializzazione si attingeva da quello stabilimento. Le vetture avevano alcune differenze sopratutto nei lamierati sulla ritmo e regata cambiavano il frontale interno lo stampaggio dei duomi e le serrature.
Dai primi 6 numeri di telaio puoi risalire allo stabilimento 138x04 in questo caso è rivalta,138x/Ex07 pamplona ;)
La Ronda... mitica...

Offline giorgio47

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3311
Re: fiat ritmo
« Risposta #9 il: 21 Aprile 2011, 07:56:31 »
Potrebbe essere una delle tante assemblate a Pamplona,
Dai primi 6 numeri di telaio puoi risalire allo stabilimento 138x04 in questo caso è rivalta,138x/Ex07 pamplona ;)

Olèèè !!  :D :D :D

Offline docmobile

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 605
Re: fiat ritmo
« Risposta #10 il: 21 Aprile 2011, 08:02:59 »
Potrebbe essere una delle tante assemblate a Pamplona, accadeva anche con alcune 127 e in periodi di grande commercializzazione si attingeva da quello stabilimento. Le vetture avevano alcune differenze sopratutto nei lamierati sulla ritmo e regata cambiavano il frontale interno lo stampaggio dei duomi e le serrature.
Dai primi 6 numeri di telaio puoi risalire allo stabilimento 138x04 in questo caso è rivalta,138x/Ex07 pamplona ;)
Quindi poteva capitare che tu prendessi una ritmo in conce. ufficiale e che loro te la consegnassero spagnola ,per giunta diversa?
Credo che non avrei gradito la sorpesa...


Uploaded with ImageShack.us

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: fiat ritmo
« Risposta #11 il: 21 Aprile 2011, 09:15:52 »
Quindi poteva capitare che tu prendessi una ritmo in conce. ufficiale e che loro te la consegnassero spagnola ,per giunta diversa?
Credo che non avrei gradito la sorpesa...

Le auto erano sostanzialmente identiche, salvo alcuni dettagli dovuti alle ditte fornitrici e l'assemblaggio.
Erano gli anni peggiori del marchio dove con gli stessi motori e pianali facevano auto diverse e miscugli poco graditi e da li' il declino delle vendite, poi vennero tipo, tempra e i motori erano sempre quelli e seat produceva le ronda le malaga e le fura :(
soliti problemi di foto

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: fiat ritmo
« Risposta #12 il: 21 Aprile 2011, 12:31:42 »
Diciamo che per una 60 5 porte seconda serie la valutazione commerciale dell'auto è il costo del trapasso. Se si trova l'appassionato che la vuole proprio così e proprio di quel colore si potrebbe provare a mettere un 500€ oltre trapasso. Ma non è detto che l'operazione vada in porto.
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline t.bird

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2860
  • la stella più bella nasce a stoccarda
Re: fiat ritmo
« Risposta #13 il: 21 Aprile 2011, 17:30:29 »
Prima serie 85 CL 3 porte rossa cambio automatico e tetto apribile ? ;D
mi scappa la pipì papà,falla sulla ruota.t.bird
volere è potere e l'acqua comunque va alla scesa.
se da dietro mi lampeggi,
io penso che saluti,
se mi vuoi superare una gara devi fare
se riesci nell'intento,è giunto il tuo momento
di manico portento.
se apro lo sportello ad una donna o l'auto nuova o la donna nuova.

Offline t.bird

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2860
  • la stella più bella nasce a stoccarda
Re: fiat ritmo
« Risposta #14 il: 21 Aprile 2011, 17:32:09 »
Le auto erano sostanzialmente identiche, salvo alcuni dettagli dovuti alle ditte fornitrici e l'assemblaggio.
Erano gli anni peggiori del marchio dove con gli stessi motori e pianali facevano auto diverse e miscugli poco graditi e da li' il declino delle vendite, poi vennero tipo, tempra e i motori erano sempre quelli e seat produceva le ronda le malaga e le fura :(
giustisimo. t.bird
volere è potere e l'acqua comunque va alla scesa.
se da dietro mi lampeggi,
io penso che saluti,
se mi vuoi superare una gara devi fare
se riesci nell'intento,è giunto il tuo momento
di manico portento.
se apro lo sportello ad una donna o l'auto nuova o la donna nuova.

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23