Si parla di fuoristrada.....eccomi! Quella che vedi in foto è la mia che uso ormai molto poco. Bisogna capire perché vorresti fare modifiche meccaniche: se è per fare fuoristrada tranquillo, in compagnia di amici, non credo serva nessuna modifica. Se invece devi competere in gare allora il discorso cambia. Ad una Campagnola come quella in foto ci puoi fare poco, o perlomeno alle sospensioni (che è la parte da modificare) non ci puoi fare niente, a causa di una concezione che viene dagli anni preguerra. Altri fuoristrada non li conosco, tipo il toy, ma sicuramente la ti puoi sbizzarrire con le modifiche, o i Land....Se invece consideri una campagnola tipo AR76, con quella dai la pappa a fuoristrada anche preparate, proprio per la geometria delle sospensioni e per le possibilità che ti offre il cambio.
Per quanto mi riguarda, sono per la massima originalità!...Poi alla mia servirebbero delle gomme decenti e poi vado dove voglio....trazione ant. inseribile, riduttore inseribile (da fermo) in qualsiasi configurazione di trazione, bloccaggio differenziale post....capacita di tiro con le ridotte impensabile per fuoristrada comuni odierne (doveva tirare l'artiglieria in montagna)...
ciao