Autore Topic: lancia fulvia zagato  (Letto 27249 volte)

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: lancia fulvia zagato
« Risposta #45 il: 23 Febbraio 2012, 09:10:05 »
Ah bene, sennò sai che sugo a non poter guidare...
Le moderne possono star fuori e non ne risentono minimamente. Invece le nostre vecchine temono le intemperie, ma soprattutto star ferme (l'umidità negli scatolati si forma anche dentro ai garage dove non circola aria...)

A 18 anni usavo il maggio di mia sorella, e sognavo... vai tranquillo, che sei già fortunato così! Come dice giustamente nonnocekk  ;D col tempo si costruisce, senza aver fretta, e si arriva in alto.

 >:( >:( >:( >:(
soliti problemi di foto

Il Forum di Passioneauto.it

Re: lancia fulvia zagato
« Risposta #45 il: 23 Febbraio 2012, 09:10:05 »

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: lancia fulvia zagato
« Risposta #46 il: 23 Febbraio 2012, 10:43:57 »

Offline alfatarlo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3506
Re: lancia fulvia zagato
« Risposta #47 il: 23 Febbraio 2012, 11:05:24 »
Era per i paternali consigli che ogni tanto dai (e diamo) ;) Rispetto ad un diciottenne alle prime armi io mi sento già "nonno"...

P.S. avere un "nonno" che ti dà i consigli sulle auto, per uno che è appassionato di auto d'epoca, è il massimo... facciamo ziocekk, anche se mi piaceva più l'altro...

Il Forum di Passioneauto.it

Re: lancia fulvia zagato
« Risposta #47 il: 23 Febbraio 2012, 11:05:24 »

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: lancia fulvia zagato
« Risposta #48 il: 23 Febbraio 2012, 14:16:39 »
BEh raga, di necessità virtù. Volete dirmi che dalle vostre parti non trovagte un garage in affitto a 50 euro al mese? Ovvio che dovete cercarlo fuori mano, magari senza luce ne' acqua, ma non bisogna rinunciare per forza ai desideri. MAgari in campagna per quei soldi trovate una rimessa, una baracca, un riparo, adiacente alla casa di un contadino che può farvi anche da guardia, dove ci stanno anche più di una macchina, e come me vi potete fare il vostro garagetto privato. Il posto si trova, semmai sono i 10k che sono un problema... Volere è potere! ;)
Anzi, col vostro fiuto veramente potreste cominciare a fare qualche acquisto speculativo: compro a 2, rimetto in sesto con olio di gomito e rivendo a 3. E magari il papi si convince anche lui che non state buttando soldi ma l'esatto contrario...

SI,era per dire.Ho esagerato le cose.
Mia madre,subito era scettica.
Per le comprare auto vecchie era buttare via i soldi o quasi.
Poi ha visto che facendo gli acquisti ponderati e puntando su esemplari validi,i soldi non li abbiamo persi ma investiti (le quotazioni sono tutte salite),per cui alla fine siamo riusciti a comprare bene e appena prima che alcune auto crescessero a dismisura (lo dico sempre:se avessimo tardato a fare alcuni acquisti ora non potremmo più farli).
Ora la situazione è totalmente cambiata:specie mia madre mi fa le soffiate riportandomi scrupolosamente tutte le storiche che avvista ;)

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23