Autore Topic: MEL FISCHER  (Letto 3454 volte)

Offline janpaul

  • Pilota
  • *
  • Post: 48
MEL FISCHER
« il: 06 Settembre 2008, 13:15:05 »
Mel Fischer ,passo' vent'anni della sua vita a scoprire tesori nei fondali marini delle acque oceaniche,era convinto che un tesoro l'avrebbe trovato,s'intestardi' perche' lui voleva trovare l'Atocia
una imbarcazione spaglola affondatanel 1600 piu' o meno ,piena di oro ,smeraldi e altri tesori.Infatti dopo tutto questo tempo,la trovo' e si porto' a casa ,non senza difficolta' e peripezie un tesoro di valore inesimabile.Anch'io nel mio mondo vado alla ricerca di auto storiche,quasi dimenticate da Dio e da tutti,ma con dentro il loro fascino del ritrovamento,magari in condizioni pietose,chiamiamoli pure rottami,loro non si offendono,e dopo lunghe ricerche ,la vedi e li comincia la tua fantasia a galoppare come da tempo non succede,cominci ad immaginare la sfida,e pensi se questa sfida fa per te.Domani me ne andro' per una settimana in alta Germania (westfalia)dove sono stato richiamato per l'avvistamento,di un vecchio relitto ,una vecchia MGA , era di una attrice tedesca,ma ora il tempo e' passato,e lei l'abbandono',dimenticandola e dedicando solo qualche sguardo di tanto in tanto,cercando di ricordare le corse spensierarate con la sua Spyder.
Il danaro non conta,l'importante e' che il cuore batta un po' piu' forte,cosi' riesci a capire.
Comunque vada ,cosi' interpreto la vita per quello che mi da,e mi lascia fare.A presto         by  Giampaolo

Il Forum di Passioneauto.it

MEL FISCHER
« il: 06 Settembre 2008, 13:15:05 »

Offline matweb

  • Pilota junior
  • **
  • Post: 98
    • http://aiutateilmioangelo.spaces.live.com
Re: MEL FISCHER
« Risposta #1 il: 08 Settembre 2008, 09:13:40 »
Complimenti, fa piacere vedere un'altra faccia, più attiva, di questa passione e Buon viaggio! ;)

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: MEL FISCHER
« Risposta #2 il: 08 Settembre 2008, 09:24:34 »
Complimenti a Giampaolo, ha colto secondo me.....l'aspetto migliore dell'appassionato. Concordo col fascino e lo sguardo.....proprio come faccio quando giro per demolitori o depositi di rottami! Queste sono le vere sfide.....prendi un relitto e lo porti a casa.........anche a costo di farsi defenestrare dalla moglie!  ;D  ;D
soliti problemi di foto

Il Forum di Passioneauto.it

Re: MEL FISCHER
« Risposta #2 il: 08 Settembre 2008, 09:24:34 »

Offline GT

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10739
Re: MEL FISCHER
« Risposta #3 il: 08 Settembre 2008, 16:00:17 »
La vedo esattamente così...questa visione romantica dovrebbe essere tenuta più in considerazione...

Offline soloalfa

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 775
  • Segno zodiacale: Biscione, ascendente aquila
Re: MEL FISCHER
« Risposta #4 il: 08 Settembre 2008, 17:42:53 »
Io mi sono fatto prendere da un'impresa del genere. Vedere rinascere un'auto che tristemente è ferma da anni. Ogni tanto, non è che mi penta, però la voglia di guidare è tanta! E allora penso che potevo comprarla già a posto...
Però in questo modo sono convinto che la sentirò più mia, che faccia parte della mia storia. Quindi mi faccio forza e sogno ancora, nell'attesa di stringere tra le mani quel volante a tre razze col biscione in centro!

Offline GT

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10739
Re: MEL FISCHER
« Risposta #5 il: 09 Settembre 2008, 21:16:54 »
Guarda, è  esattamente così....anch'io sono partito da zero con le mie e, adesso che stanno pian piano rinascendo, la soddisfazione nel vederle così è indescrivibile...   

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: MEL FISCHER
« Risposta #6 il: 15 Settembre 2008, 12:08:55 »
Quotissimo!
Allora buona avventura in Westfalia!
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23