si può, anzi è molto probabile che le super motorizzate bmw, audi, etc divengano delle classiche prima o poi ma non è detto che lo diventino prima delle versioni di grande serie o comunque a discapito di queste - spesso guardando al passato fa più effetto retrò la vettura senza appendici aerodinamiche, magari preferita nella sua versione più spinta e di maggior cilindrata, piuttosto che la versione estremizzata e pompata che poi tanto non la sfrutti a meno di andare in pista o di rischiare l'osso del collo sulle strade di normale percorrenza - e poi se ci pensate bene, non è mica difficile trasformare una vettura, nel senso di renderla cattiva e prestazionale, ormai lo fanno quasi tutte le case auomobilistiche - il difficile è azzeccare la linea giusta che piace al primo colpo d'okkio o almeno al secondo - l'audi TT è un esempio di maturazione e successo oltremodo tardivi: credo fosse il 95 quando venne presentata, non se la filò quasi nessuno ma dopo 10 anni, con qualche lifting e qualche aggiornamento meccanico rieccotela in grande stile ad incontrare il favore del pubblico ... e come poi!