Se per ipotesi l'asta si chiudesse a 40k, quanto spenderei poi per averla in Italia circolante?
è andata via a 33.150 euro circa in Italia te la danno in kit di montaggio a questi soldi.
E' vero, ma era una macchina che comunque andava riverniciata tutta sotto e nel vano baule (era nera, e di solito il nero si da per mascherare le magagne) oltre che col cambio sbagliato (anche il motore era un po' strano ma credo solo di estetica) e il volante non suo. E' però un modo un po' "talebano" di vedere le cose: noi in italia a furia di dire cosa non va bene di una macchina storica finiamo per...non comprarle e tantomeno usarle. In un'altra ottica invece un americano si è preso un'Alfa classica anche se non corretta e molto guidabile, si diverte e stop. Forse stiamo deviando dal concetto di passione...
In un'altra ottica invece un americano si è preso un'Alfa classica anche se non corretta e molto guidabile, si diverte e stop. Forse stiamo deviando dal concetto di passione...
Sono convinto che noi italiani, troppo spesso, sconfiniamo nel feticismo fine a sè stesso. Restauriamo un'auto fino alla perfezione e poi non la usiamo
ed inoltre dopo tutto questo ci lamentiamo che in caso di vendita non prendiamo neanche i soldi del restauro...........e per forza
E' il prezzo corretto che deve avere una macchina in quelle condizioni. La mia Newport era più o meno così (già in italia...) considerando cosa costa fare un restauro corretto.... i devastati mentali sono quelli che da noi chiedono 7-8.000 euro per cadaveri simili.
bravo, proprio adesso su FB stavo sostenendo una discussione con un tale che ritiene di restaurare questa 600 con meno di 2000 euro perchè il figliolo è meccanico e lui sa fare il carrozziere hahahahahahaCon uno cosi che ci parli a fare?
Io oserei dire che è perfino più utile così, nell'ultima foto si nota benissimo che il gatto la apprezza moltissimo come tiragraffi!
Questi sono i classici restauri di auto che dovrebbero marcire in una demolizione e che costano piu cari del valore della stessa auto.