Da Wiki:
Sul mercato italiano erano disponibili 2 allestimenti (S e SR) e 3 livelli di cilindrata: 1196cc (60cv), 1584cc (80cv) e 1897cc (90cv). In altri mercati erano però disponibili altri allestimenti, come per esempio l'allestimento L (Lusso).
L'allestimento SR, molto vistoso (con cofano verniciato di nero opaco, strip adesive laterali nere, cerchi specifici, strumentazione supplementare e sedili sportivi) ma identico nelle dotazioni all'S, era disponibile solo per le versioni di 1,6 e 1,9 litri.
Nel 1973 venne lanciata la Manta GT/E, spinta da una versione a iniezione da 105cv del 4 cilindri di 1,9 litri. Esteticamente la GT/E si distingueva dalle SR per lo spoiler anteriore, i paraurti neri e differenti strip laterali. Lo stesso anno apparve anche la Manta Berlinetta, caratterizzata da finiture più ricche (interni in velluto, inserti in finto legno su plancia e pannelli porta, tetto rivestito in vinile) e motori di 1,6 o 1,9 litri a carburatore.
Certo che una bella GT/E, a trovarla...