Direi che hai fatto un quadro completo ed esatto della sitauzione odierna...
Volevo solo dire una cosa a aproposito della Fulvia...
Solo le Fulvia 3 si trovano a poco...Tutte la altre,comprese le seconda serie normali,ormai hanno raggiunto cifre considerevoli...
Per una Leva lunga 1300 rallye le cifre si avvicinano sempre più ai 10 mila...Di conseguenza,le Hf,più rare e quotate,continuano a salire esponenzialmente...
Per delle Fulvia Montecarlo,che ricordo sono delle 1300 S normali con carrozzeria della 1600 HF e sedili un po' particolari chiedere 13 mila è routine...
Quindi non direi che la Fulvietta sia proprio a buon mercato...
non intendo difenderla solo perche ce l'ho io...Non mi interessa affatto.Noto solo che pure lei cresce a vista d'occhio.
Come tutte le piccole ed agili auto,con motori un minimo scattanti, che van benissimo a far regolarita.
Vedi Mini,Fulvia,112,Gt Junior,128 sport,124....Da pochi anni a questa parte sono passate da sfizi a sogni...
Per quanto riguarda la quotazione cresceranno le auto che portano sul cofano grandi nomi(crescita per blasone),le auto mito(crescita storica) e le auto che hanno troinfato in competizioni( crescita per meriti sportivi)...Le altre su per giù,rimarranno lì...