Autore Topic: Scambiare Bianchina Trasformabile con 600 Multipla  (Letto 9350 volte)

Offline valetri75

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3658
Re: Scambiare Bianchina Trasformabile con 600 Multipla
« Risposta #15 il: 31 Maggio 2013, 15:40:39 »
Se posso permettermi un parere del tutto personale, tieniti la Bianchina; è moooooolto più bella

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Scambiare Bianchina Trasformabile con 600 Multipla
« Risposta #15 il: 31 Maggio 2013, 15:40:39 »

Offline kolpa

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1949
Re: Scambiare Bianchina Trasformabile con 600 Multipla
« Risposta #16 il: 31 Maggio 2013, 16:08:53 »
Dopo aver visionato le foto ti posso dire che è ancora più ardua la scelta............ovviamente il top sarebbe poterle avere entrambe... ::)
Se il tuo sogno però è sempre stato la 600 multipla allora il gioco è già fatto...
Alfa Romeo spider duetto coda tronca 1300 '72
Opel Gt 1900 '69
Porsche 911 3.0 sc targa '79 - MJ 80
Porsche 911 (996) cabrio '99
Triumph Tr3 - 1961

Offline ITRAEL

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 7799
  • Fiat 850 spider
Re: Scambiare Bianchina Trasformabile con 600 Multipla
« Risposta #17 il: 31 Maggio 2013, 18:46:47 »
Da quello che ho capito hai avuto uno scuotimento interiore da quando il proprietario della Multipla ha iniziato a farti la corte.Ci sarebbe quindi la comodita di non doversi sbattere per trovare una Multipla in quelle condizioni(ma ritargata).
Cerca una Multipla pari condizioni(non è un modello difficile da trovare in vendita) ma con le targhe originali e proponi lo scambio.
Rimango dell'idea che la tua Bianchina sia più interessante e rara ma se tu sei rapito dalla Multipla e forse, nella tua vita, la Bianchina è al tramonto......segui il cuore. ;)
La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.
Pensatore sconosciuto

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Scambiare Bianchina Trasformabile con 600 Multipla
« Risposta #17 il: 31 Maggio 2013, 18:46:47 »

Offline t.bird

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2860
  • la stella più bella nasce a stoccarda
Re: Scambiare Bianchina Trasformabile con 600 Multipla
« Risposta #18 il: 31 Maggio 2013, 21:19:08 »
.... ho visto le foto sia della tua bianchina  e della multipla....rimango della stessa idea, non scambio una trasformabile con una familiare.. ma sta a te l'ultima decisione.
t.bird
volere è potere e l'acqua comunque va alla scesa.
se da dietro mi lampeggi,
io penso che saluti,
se mi vuoi superare una gara devi fare
se riesci nell'intento,è giunto il tuo momento
di manico portento.
se apro lo sportello ad una donna o l'auto nuova o la donna nuova.

Offline Giacomo A.

  • Pilota junior
  • **
  • Post: 97
    • Auto Classiche
Re: Scambiare Bianchina Trasformabile con 600 Multipla
« Risposta #19 il: 13 Luglio 2013, 09:57:42 »
Anche io sono dell'idea che la Bianchina sia meglio. La 600 Multipla è un modello che ha una forte valenza storica perchè è stata la prima monovolume (per altro non compressa appieno a suo tempo) ma rimane pur sempre un mezzo quasi da lavoro.
Nell'ottica di un utilizzo amatoriale, tipicamente il giretto del weekend, io penso che sia più interessante la Bianchina.

Fermo restando che sono sempre un po' stupito di fronte a certe quotazioni che spuntano questi modelli. Quasi 20k per una Bianchina Cabriolet o 25k per una Multipla sono una quotazione secondo me spropositata, soprattutto se si considera quali altre auto si possono acquistare con il medesimo budget.

Offline Vlad

  • Pilota junior
  • **
  • Post: 51
Re: Scambiare Bianchina Trasformabile con 600 Multipla
« Risposta #20 il: 13 Luglio 2013, 11:59:10 »
io da appassionato dilettante sceglierei quella che mi fa provare qualcosa nel guardarla e guidarla.considerare valori e interesse materiale

nello scambio,non lo so,non mi permetto di dire che è sbagliato,ma secondo me,passione svanisce nel far conti...naturalmente dipende

dalla persona e ciò che vogliamo realmente.ho avuto anch'io proposte di scambio,interessanti o meno,ma non è vedo lo scopo..la mia

storica è seconda moglie e ciò rimarrà fino alla fine...è bello che ,rispetto alla moglie,difficilmente ti può far le corna :)))

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23