Autore Topic: Senso dell'umorismo  (Letto 7706 volte)

Offline ITRAEL

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 7798
  • Fiat 850 spider
Senso dell'umorismo
« il: 04 Giugno 2022, 22:08:12 »
https://www.quartamarcia.it/approvato-il-bonus-110-per-le-auto-depoca/

Vi esorto a leggere i commenti e farvi un'idea della diffusione  ::) del senso dell'umorismo
La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.
Pensatore sconosciuto

Il Forum di Passioneauto.it

Senso dell'umorismo
« il: 04 Giugno 2022, 22:08:12 »

Offline PIasma

  • Pilota junior
  • **
  • Post: 96
Re:Senso dell'umorismo
« Risposta #1 il: 05 Giugno 2022, 19:24:08 »
ma anche la grammatica italiana santo cielo  ::)

Offline ITRAEL

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 7798
  • Fiat 850 spider
Re:Senso dell'umorismo
« Risposta #2 il: 05 Giugno 2022, 20:12:28 »
Be', quella è ormai opzionale da troppo tempo  :-[
La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.
Pensatore sconosciuto

Il Forum di Passioneauto.it

Re:Senso dell'umorismo
« Risposta #2 il: 05 Giugno 2022, 20:12:28 »

Offline orso

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1962
    • Motorpassion
Re:Senso dell'umorismo
« Risposta #3 il: 07 Giugno 2022, 22:15:58 »
https://www.quartamarcia.it/approvato-il-bonus-110-per-le-auto-depoca/

Vi esorto a leggere i commenti e farvi un'idea della diffusione  ::) del senso dell'umorismo
Non sono riuscito a trovare la G.U. citata,
per capire quanto presentato nell'articolo  ???
« Ultima modifica: 07 Giugno 2022, 22:17:34 da orso »

Offline ITRAEL

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 7798
  • Fiat 850 spider
Re:Senso dell'umorismo
« Risposta #4 il: 07 Giugno 2022, 23:00:02 »
Non sono riuscito a trovare la G.U. citata,
per capire quanto presentato nell'articolo  ???
dal 1°(PRIMO) aprile, sarà ormai scaduta....... ;D ;D
La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.
Pensatore sconosciuto

Offline nigel68

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 6471
Re:Senso dell'umorismo
« Risposta #5 il: 08 Giugno 2022, 11:02:06 »
Il pesce poi dopo un po' puzza... :D :D :D
"Quando un italiano vede passare un'auto di lusso il suo primo pensiero non è di averne una anche lui, ma di tagliarle le gomme" - Indro Montanelli 1909-2001

Offline Paolino1948

  • Pilota esperto
  • ***
  • Post: 171
Re:Senso dell'umorismo
« Risposta #6 il: 08 Giugno 2022, 15:41:24 »
Come articolo per il pesce del 1° d'aprile non sarebbe neppure stato male, un sorriso e via.
La tragedia sono i commenti!  Ma quanti mentecatti ci sono in giro? Ma come si fa ad abboccare ad una simile esca? Proprio vero: capacità di giudizio uguale a zero. Povero paese. :(
"Y'see, the old design is best. Wot d'ye want with cars that start every time... like in cold weather and in the rain?"
"Too right! if it's rainn', stay home, I say, 'ave a cup of tea, watch the telly..."

Offline ITRAEL

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 7798
  • Fiat 850 spider
Re:Senso dell'umorismo
« Risposta #7 il: 08 Giugno 2022, 16:53:40 »
Infatti il titolo si riferisce al (assente) senso dell'umorismo della gran parte dei commentatori
L'articolo "pesce" a me piace e raggiunge il suo apice, suggerendo la riverniciatura con vernici a base di sterco ittico. ;D

Ciò che mi preoccupa è l'alta percentuale di commentatori che sono cascati totalmente nel "pesce" e, in aggiunta commentano con acrimonia la "scelta governativa"

Mi preoccupano sempre le persone prive di senso dell'umorismo che denota spesso, rigidità mentale e conseguente incapacità a vedere sotto diverse angolazioni situazioni e persone  :-[
La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.
Pensatore sconosciuto

Offline orso

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1962
    • Motorpassion
Re:Senso dell'umorismo
« Risposta #8 il: 08 Giugno 2022, 19:22:36 »
Infatti il titolo si riferisce al (assente) senso dell'umorismo della gran parte dei commentatori
L'articolo "pesce" a me piace e raggiunge il suo apice, suggerendo la riverniciatura con vernici a base di sterco ittico. ;D

Ciò che mi preoccupa è l'alta percentuale di commentatori che sono cascati totalmente nel "pesce" e, in aggiunta commentano con acrimonia la "scelta governativa"

Mi preoccupano sempre le persone prive di senso dell'umorismo che denota spesso, rigidità mentale e conseguente incapacità a vedere sotto diverse angolazioni situazioni e persone  :-[

Viviamo l'universo dell'assurdo e, almeno per me, tutto é credibile, sino a verifica e/o prova contraria.
Con questo andazzo poi ... come si può avere senso dell'umorismo?
Non ne avevo prima, come potrei acquisirlo adesso dopo aver visto finanziare i monopattini lo scorso anno  :o

Offline aldoz

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 679
Re:Senso dell'umorismo
« Risposta #9 il: 22 Giugno 2022, 07:51:48 »
 Leggo solo ora.

Dove posso trovare la vernice derivata da sterco ittico? Vorrei prenderla a mie spese senza ricorrere al superbonus :-D

Offline ITRAEL

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 7798
  • Fiat 850 spider
Re:Senso dell'umorismo
« Risposta #10 il: 22 Giugno 2022, 10:50:50 »
Leggo solo ora.

Dove posso trovare la vernice derivata da sterco ittico? Vorrei prenderla a mie spese senza ricorrere al superbonus :-D
Ci sono ottime start-up che hanno scoperto una diffusa passione di pesci da acquario,tra i carrozzieri, presso le quali puoi trovare ciò che cerchi. Si stanno diffondendo per il loro rispetto dell'ambiente, sono le vernici all'acquario  ;)
La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.
Pensatore sconosciuto

Offline aldoz

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 679
Re:Senso dell'umorismo
« Risposta #11 il: 22 Giugno 2022, 10:52:27 »
 ;D

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23