Ma un'Alfa no, eh?!?!

Tanto per confermarti che ho tante idee e ben confuse, ti confermo che nella mia wishing-list c'è
anche un'Alfa:

anche se a prezzo siamo ai limiti di budget;
Una Matra...

...la prima serie, anche se la S, della seconda, mi incuriosisce per i cavalli in più.
Comunque fondamentale sarà la prova su strada, voglio provare l'auto prima di comprarla, e pensarci per bene. Voglio un'auto per divertirmi, l'auto elettrodomestico (con tutto il rispetto parlando) ce l'ho già.
Ma visto il tuo nick name una Manta no ? Si trovano a buon prezzo e sono molto belline
Beh, la manta... la mia prima auto era una manta seconda serie, e ne sono rimasto innamorato (come della 33 QV, del resto).
Ora punterei a una prima serie, e per forza il 1.9 SR o addirittura la GT/E. La seconda serie la vedo più come auto da rally, come quella della foto, e poi la storica la voglio stretta e piccola, ma grintosa, in modo da scoraggiare la moglie a prenderla!!!!

beh 8-10 non sono mica pochi ghgh
comunque a me la opel gt fa impazzire bellissima 
Considerato che non voglio un'auto da cui partire per il restauro, penso che lo siano.
Posso chiudere un occhio sulle sellerie e tapezzerie, mia moglie è pellicciaia (non praticante), quindi quando andiamo a trovare i suoi parenti, dove hanno il laboratorio con le macchine industriali per la pelle, la posso "sfruttare" per rifarmi che ne so, i sedili in pelle.

beh se trovi una 2002 arancio come quella in foto devi prenderla per forza 
anche una 2002 turbo bianca è da prendere al volo.
Ho trovato un'annuncio a 8000 euro di una turbo bianca perfetta, ma sento puzza... come dire, di "lavoro"...