SE c'è lasco, se la macchina in velocità va dritta, se frenando tira da una parte (con freni perfettamente a posto). Quindi occhio a testine, boccole varie, e soprattutto alla scatola guida, organi che sono particolarmente deboli anche in assenza di urti pregressi. Così almeno mi diceva una che la conosceva bene. Occhio poi agli incidenti: sono macchine che corrono forte e scodano con una facilità incredibile (occhio quindi anche al differenziale autobloccante che funzioni senza perdite), sono praticamente da non usare con asfalto viscido. Attenzione in curva a non superare il regime di entrata in tiro del turbo (sui 4k) perchè la potenza arriva in maniera brutale (sotto sembra di avere un 2000 spompato, per cui è facile che succeda).
Fondamentale per la meccanica è il controllo con i manometri delle pressioni delle turbine e del buon funzionamento della waste gate, altrimenti si rischiano grosse rotture: in pratica se si rompe il motore conviene buttare la macchina. In ogni caso meglio spendere qualcosa di più per una macchina ben tagliandata e sicuramente funzionante: come per ogni acquisto bisogna provarne 3-4 prima di capire bene come devono andare...
Sicuramente è un buon investimento perchè a meno di così non pensa andranno, e in totale per ogni versione ne han fatte veramente poche: mi pare su automobilismo d'epoca ci fosse un bel servizio tempo fa...
P.S. ma la lolita che balla in maniera provocante è proprio Alizee?