Autore Topic: si avvicina il momento, è ora di guardarsi attorno...  (Letto 99592 volte)


Il Forum di Passioneauto.it

Re: si avvicina il momento, è ora di guardarsi attorno...
« Risposta #75 il: 29 Giugno 2012, 09:20:41 »

Offline CONCERTO16

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 1722
  • Fiat Tipo 1.4 1989
Re: si avvicina il momento, è ora di guardarsi attorno...
« Risposta #76 il: 29 Giugno 2012, 10:11:45 »
Il mio modesto parere è che è assolutamente fantastica!!!

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: si avvicina il momento, è ora di guardarsi attorno...
« Risposta #77 il: 29 Giugno 2012, 10:13:35 »
e questa? Come la vedete?

http://www.autoscout24.it/details.aspx?smid=Co-D-SM-TL-S&id=204508256
i cerchi dovrebbero essere bicolore e le fasce sulla fiancata mi sembrano rifatte recentemente. per il resto non sembra male,affatto!

Il Forum di Passioneauto.it

Re: si avvicina il momento, è ora di guardarsi attorno...
« Risposta #77 il: 29 Giugno 2012, 10:13:35 »

Offline yurihfturbo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3144
  • se un'alfa ti lampeggia spostati...
Re: si avvicina il momento, è ora di guardarsi attorno...
« Risposta #78 il: 29 Giugno 2012, 10:35:34 »
i cerchi dovrebbero essere bicolore e le fasce sulla fiancata mi sembrano rifatte recentemente. per il resto non sembra male,affatto!
si sono bicolore solo la corona estarna e normale..a me sinceramente sembra rinfrescata tanto per venderla ne ho visto anche con memo chilometraggio...

Offline KekkoGTI16v

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2854
Re: si avvicina il momento, è ora di guardarsi attorno...
« Risposta #79 il: 29 Giugno 2012, 11:18:21 »
e questa? Come la vedete?

http://www.autoscout24.it/details.aspx?smid=Co-D-SM-TL-S&id=204508256
bella ma l'accostamento esterno rosso, interno cuoio non mi fa impazzire!!

Offline Mtechnic

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2254
Re: si avvicina il momento, è ora di guardarsi attorno...
« Risposta #80 il: 29 Giugno 2012, 11:45:54 »
e questa? Come la vedete?

http://www.autoscout24.it/details.aspx?smid=Co-D-SM-TL-S&id=204508256

Non male, ma preferirei quella in fondo nella terza foto.... ;)

Offline 5turbo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 9515
  • I'm a highway star!
Re: si avvicina il momento, è ora di guardarsi attorno...
« Risposta #81 il: 29 Giugno 2012, 13:06:54 »
Non male, ma preferirei quella in fondo nella terza foto.... ;)
;D ;D ;D




Offline janluca

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 704
  • dedicata a Morgan
Re: si avvicina il momento, è ora di guardarsi attorno...
« Risposta #85 il: 14 Luglio 2012, 07:33:13 »
mi piace, che ne dite?




è una bella macchina , a me non fa impazzire comunque rimane una bella auto, ma pensaci bene prima di prenderla sono fonti di esaurimento nervoso quei modelli , se ti piace e non ne puoi fare a meno spero che tu possa  trovare la mosca bianca . il mio è solo un consiglio  prendilo per cio che è
"mi spiace per quei ragazzi , ma quando arrivo alla stone allungo quarta e li saluto "nigel mansell"

Offline il Manta

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2466
    • Trofeo Regolarità Friuli Venezia Giulia 2018
Re: si avvicina il momento, è ora di guardarsi attorno...
« Risposta #86 il: 14 Luglio 2012, 18:54:08 »
Grazie, ho sentito dire che le prime serie erano ostiche e poco affidabili, oltre ad avere problemi di qualità dei materiali. Sulla [g]si[/g] invece i problemi di gioventù dovrebbero essere spariti.

Ecco cosa ho trovato:

Citazione
The Biturbo reached full maturity by the end of 1986 with the introduction of the 'Biturbo i' (1986-1988). Following lengthy research and testing, the Maserati 6 cylinder engine was finally equipped with a Weber/Marelli electronically controlled fuel injection and ignition system.

From the outside this new car was hardly distinguishable from the previous model but for the "i" badge on the rear boot lid, however, its driving temperament had radically changed. Its driveability improved greatly especially when driving around town in congested traffic, throttle response was both instant and progressive, while the chronic problem of difficulty when starting became a thing of the past.

On the "Si" version, also equipped with electronic fuel injection, the two intercooler were re-sited in front of the radiator and the NACA vents on the engine bonnet were more aesthetic than functional. A rear spoiler mounted on the boot lid not only added a sporty look but improved downforce at high speeds.

The 'Biturbo Si' (1987-1988), thanks to a power output of 220 bhp, was capable of a top speed of 145 mph. It was available in only three colours: red, grey blue metallic and black, and finished in dark grey below the character line. The interior trim, recognisable by the newly designed seats and the briarwood gear lever knob, were finished in tan leather and Alcantara for the bluey grey versions and in cream leather and Alcantara for the more expensive "Si Black" version. These were the swansong years for the Biturbo.

Mi dai ulteriori info a tua conoscenza? Ti ringrazio moltissimo, voglio mettere in garage un giocattolino con cui divertirmi, non una suocera con cui inc#**rmi!!!


Offline litlegio

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5732
Re: si avvicina il momento, è ora di guardarsi attorno...
« Risposta #87 il: 14 Luglio 2012, 20:22:15 »
oddio se hai fortuna (stranamente ha il motore nuovo ma da "accordare") io avevo 2 amici con lo stesso modello uno precisino la curava ed e' durata (papa meccanico officina sua) l'altro una sequela di noie dall'impianto elettrico a pompe pompette ecc ecc insomma na' rogna' piccolo esempio siamo andati a 2 raduni in comitiva uno in cadore e uno nella bassa friulana tutte 2 le volte e' ritornato con il carro la prima frizione la 2a si e' spenta e booo

Offline il Manta

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2466
    • Trofeo Regolarità Friuli Venezia Giulia 2018
Re: si avvicina il momento, è ora di guardarsi attorno...
« Risposta #88 il: 14 Luglio 2012, 20:43:53 »
oddio se hai fortuna (stranamente ha il motore nuovo ma da "accordare") io avevo 2 amici con lo stesso modello uno precisino la curava ed e' durata (papa meccanico officina sua) l'altro una sequela di noie dall'impianto elettrico a pompe pompette ecc ecc insomma na' rogna' piccolo esempio siamo andati a 2 raduni in comitiva uno in cadore e uno nella bassa friulana tutte 2 le volte e' ritornato con il carro la prima frizione la 2a si e' spenta e booo

tutti e due con la biturbo "si"?

Offline litlegio

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5732
Re: si avvicina il momento, è ora di guardarsi attorno...
« Risposta #89 il: 14 Luglio 2012, 22:13:21 »
tutti e due con la biturbo "si"?
si una rossa targata ts una nera targata si mi sembra poi il babbo aveva un 420.... ::) ::) se invece vuoi un rullo ma affidabile ce' un amico che forse vende un audi coupe rosso con 345.000 km carrozzeria interni perfetti ....... ::)

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23