Io tra i due modelli adoro proprio il 2.000 anche se in combinazioni di colore meno "tristi"...
Tuttavia fai molta attenzione a come va: ho letto un bell'articolo sulla spider (stesso motore) dove si parlava del fatto che il 2.000 essendo tutto in alluminio (il 2.400 ha il basamento in ghisa) è molto delicato. Mi sembra su Automobilismo d'Epoca dicevano che questi motori soffrono, oltre alla scarsa manutenzione, i "giretti della domenica" in cui il motore non riesce a raggiungere bene la temperatura d'esercizio, soprattutto dell'olio. A lungo andare ci sono problemi alle teste, da verificare comunque.
Ci sono troppe poche foto, fatte male e nessun dettaglio... la macchina sembra in ordine, anche se per esempio non capisco la posizione di riposo dei tergi, i fanali dietro che hanno la retromarcia che sembra "sporca"... magari è un effetto della foto. Non mi pare affatto che i coprivalvole fossero colorate di rosso, forse di nero... Gli interni sono comunque ben fatti però attenzione che come ogni cosa in italia i particolari li vendono a peso d'oro...
Dai un occhiata a questo sito:
www.dinoitalia.com non sono così sicuro che la combinazione di colori sia corretta, quantomeno della moquette
...