Mercoledì prossimo vado a vederla, promette bene...
http://www.subito.it/auto/porsche-924-turbo-1982-bergamo-106783932.htm
Promette bene per il meccanico che ci metterà le mani...
vista così mi sembra molto trasandata, un vero esperto ed appassionato di Porsche saprebbe bene il valore di una Turbo a posto (almeno il doppio).
Fari dietro anneriti, orrendi stemmi cuciti sui sedili (la stoffa giusta la vendono solo in America), c'è da sperare che si possano staccare senza che resti l'alone sotto...
Motore rifatto da chi?
Questa va presa e portata sul carrello direttamente in ATS per evitare danni...
p.s. frequentando il forum Porschemania ho imparato a capire perché si trovano 924-944-928 a prezzi bassi... viene il momento di fare la manutenzione prevista e...la gente capisce che ha in mano una Porsche. Ergo, la (s)vende.
Pochi sanno ad esempio che la 944 S ha il secondo albero a camme trascinato da una catena interna mentre c'è anche una cinghia, il tutto con dei tenditori idraulici molto delicati. Paradossalmente la 924 Turbo è un pelo più affidabile, ma in generale l'auto è piuttosto complicata...pochi cambiano le cinghie senza cambiare la pompa acqua (molto cara) ecc ecc.
Un altro degli errori peggiori è comprare la macchina del tizio che l'ha usata solo per fare un giretto la domenica...significa che ha lasciato perdere un sacco di difetti, costosi da sistemare o semplicemente ha lasciato su delle gomme dure come il vetro su una macchina che fa i 250 all'ora...