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http://amicifulvia.forumattivo.com/forum quando ti sarai informato x bene sul mezzo solo allora potrai cominciare ad avventurarti alla ricerca del mezzo giusto.
La fulvia coupè è un'auto bellissima semplice e molto robusta, ma come quasi tutte le auto di oltre 40 anni che non avevano le lamiere zincate soffre di problemi di ruggine sopratutto la scocca nel punto di congiunzione, con tampone in gomma interposto, alla base dei passaruota anteriori, con il telaietto che sostiene tutta la meccanica anteriore, nella mia incredibilmente si è arruginito addiritura il telaietto, molto robusto e la scocca è perfetta. inoltre bisogna controllare per bene che non ci sia in giro più stucco che lamiera magari sotto una bella verniciatura che fà apparire il mezzo bello, in pratica verificare che la scocca sia sana e la meccanica ben funzionante, anche perchè il V stretto lancia è molto ben fatto, la mia montecarlo 3° serie del 75 hà percorso oltre 170.000 km e funziona come un orologio senza nessun battito o rumore di meccanica, ce l'ho da quasi 30 anni al motore non hò mai fatto niente tranne cambiare olio e filtro, chi l'aveva prima di me mi hà detto di aver rifatto solo la testata senza neanche cambiare le valvole, solo smerigliate, forse aveva la guarnizione bruciata, sul motore mai intervenuto, era del suo barbiere di paese quindi la conosceva bene, mi disse che non l'aveva mai risparmiata.
E l'unica trazione anteriore che hò di 14 veicoli, si guida molto bene, non sembra neanche una trazione anteriore, che per inciso non mi sono mai piaciute, anche se la mia è modificata come assetto con delle boccole in teflon sono arrivato a 0° di campanatura, solo l'hf che hà trapezi più lunghi ce l'ha negativa, monto 4 ammortizzatori kony scarico diretto, tromboncini all'aspirazione che ti fanno credere di avere 30 cv in più, ma forse 2 o 3 si, non la venderò mai mi piace troppo.