Autore Topic: Valore Fulvia Coupe 1300 II serie  (Letto 12045 volte)

Offline Fabio13b

  • Pilota junior
  • **
  • Post: 67
Re: Valore Fulvia Coupe 1300 II serie
« Risposta #15 il: 15 Ottobre 2016, 11:02:55 »
Conta che la beta è meno dispendiosa e qualsiasi meccanico può metterci mano, dato che monta il buon lampredi ;)
Anche ciò non è cosa da poco :)

Non conoscendo la beta coupè non ti posso contraddire, ma se non avessi saputo che era una trazione anteriore........
Sapevo fosse anteriore, ma quando ho iniziato a documentarmi la sua anteriorità mi ha sorpreso :D

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Valore Fulvia Coupe 1300 II serie
« Risposta #15 il: 15 Ottobre 2016, 11:02:55 »

Offline valetri75

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3658
Re: Valore Fulvia Coupe 1300 II serie
« Risposta #16 il: 17 Ottobre 2016, 11:16:13 »
anteriorità o posteriorità con la Beta puoi fare ciò che vuoi ma lei rimarrà sempre e comunque incollata alla strada

Offline Fabio13b

  • Pilota junior
  • **
  • Post: 67
Re: Valore Fulvia Coupe 1300 II serie
« Risposta #17 il: 17 Ottobre 2016, 11:42:21 »
anteriorità o posteriorità con la Beta puoi fare ciò che vuoi ma lei rimarrà sempre e comunque incollata alla strada
Testimonianza solida, grazie :)

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Valore Fulvia Coupe 1300 II serie
« Risposta #17 il: 17 Ottobre 2016, 11:42:21 »

Offline ivovictor

  • Pilota
  • *
  • Post: 1
Re: Valore Fulvia Coupe 1300 II serie
« Risposta #18 il: 07 Gennaio 2017, 13:26:02 »
vedo che dalla fulvia siete passati alla coupè. Bene, e la versione beta spider? Sconosciuta già negli anni 70 quando era in produzione, è in una nicchia che continua a restare buia. Eppure ha tutte le caratteristiche positive che avete elencato per la coupè, inoltre è l'unica spider con due veri posti posteriori (non uno strapuntino come le 124 o duetto), e la sua rarità (nonchè il suo stile: era comunque disegnata da Pininfarina e carrozzata da Zagato) la rende sempre "bella", insomma, si lascia guardare. Suggerirei di orientarsi su questo modello piuttosto che su una Fulvia, per il suo prezzo più basso, la sua versatilità (e comunque una spider), la sua rarità.

Offline ITRAEL

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 7797
  • Fiat 850 spider
Re: Valore Fulvia Coupe 1300 II serie
« Risposta #19 il: 07 Gennaio 2017, 17:22:19 »
vedo che dalla fulvia siete passati alla coupè. Bene, e la versione beta spider? Sconosciuta già negli anni 70 quando era in produzione, è in una nicchia che continua a restare buia. Eppure ha tutte le caratteristiche positive che avete elencato per la coupè, inoltre è l'unica spider con due veri posti posteriori (non uno strapuntino come le 124 o duetto), e la sua rarità (nonchè il suo stile: era comunque disegnata da Pininfarina e carrozzata da Zagato) la rende sempre "bella", insomma, si lascia guardare. Suggerirei di orientarsi su questo modello piuttosto che su una Fulvia, per il suo prezzo più basso, la sua versatilità (e comunque una spider), la sua rarità.
Prima d'intervenire ti devi presentare aprendo un tuo topic qui:http://forum.passioneauto.it/index.php?board=8.0

 ;)
La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.
Pensatore sconosciuto

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23