30000... a volte anche 40000. Il duetto cmq a parità di motore e anno va meglio del gt perchè ha un pianale molto più rigido, questo lo dicono esperti del settore. Poi se prendi uno scalino cruscotto piatto non puoi pretendere di paragonarlo ad un coda tronca. Il quarta serie non è assolutamente detto che sia più affidabile del CT perchè vale il detto "quello che non c'è non si può rompere", e i ricambi del coda tronca sono difficili da trovare, mentre quelli del CT si trovano tutti anche rifatti (magari cari ma ci sono). Sicuramente il IV è praticamente un'auto più affidabile nel senso che non ti si ingolfa, non ti si scarbura, è più pratica insomma, però a me personalmente piace l'essenzialità del CT. Potresti comprarti l'hard top (per il CT e per la IV serie ci sono) e usarla con quello per tutta la stagione fredda. La gt è bella però è sopravvalutata, e a meno di grosse crisi non penso andrà tanto giù di prezzo, anzi, purtroppo son quasi sicuro che andrà tranquillamente sui 12-14k.