E la stessa stronzata del superbollo, ma la sospensione dell'agevolazione fiscale delle 20/29enni causerà danni moltiplicati x almeno 100, provate a immaginare tutti i restauratori, officine meccaniche, carrozzerie, ricambisti e l'enorme giro d'affari che ruota attorno alle auto d'epoca che ricordiamocelo, anche se è ovvio, per arrivare ai 30 anni si deve passare x i 20/29 anni, il che significa che chi intendeva curarsi nel garage di casa il suo sogno a costo accettabile ora in momenti che definire difficili è un'eufemismo è costretto a fare una scelta, in molti casi a senso unico cioè vendere, provate immaginare a chì? Ovviamente all'estero che di questi problemi non ne hanno pagano solo se circolano a costi ridicoli rispetto ai nostri
Piccolo esempio io hò una corvette c6 z06 377 kw a libretto 1415 euro di tassa sulla proprietà + 192 kw eccedenti il limite massimo stabilito dal governo monti di 185 kw oltre i quale si pagano 20 euro a kw sarebbero 3840 euro solo di superbollo da pagare con f 23 solo in banca, fanno un totale di 5255, euro ovviamente alla scadenza della tassa di proprietà l'hò radiata, cosi ad ora lo stato italiano da mè non hà intascato un euro, neanche i 1415 precedenti che dal 2012 sarebbero stati 7075 euro che avrei pagato, mentre pretendendone 26275 non ne hà incassato uno, la mia bella bestia la carico sul carrello e mi scateno in pista con spese di 4/500 euro, a essere larghi, annui di gomme, affitto turni in pista, e benzina. Da ricerche spannometriche prima del superbollo di c6 z06 in italia ce n'erano circa 500 ora meno di 20 delle quali la stragrande maggioranza non targate, come la mia, o con targa estera