Ciao a tutti,
ho "acquistato" una OM (Officine Meccaniche Milano Brescia) del 1929 in condizioni eccellenti.... ma ho dei problemi.
Nulla di meccanica o carozzeria o altro, ma burocratici.
La persona che mi ha venduto l'auto è molto nota a Milano ed ha acquistato quest'auto, dice lui, dal Museo Quattroruote alcuni anni fa, che l'aveva precedentemente acquistata dal Museo Ifas di Torino.
Il problema è che queste società si sono vendute l'auto tramite fattura di vendita in quano Cdp e Libretto sono scomparsi dagli anni 60.
Con la mia agenzia di pratiche auto ho richiesto un estratto cronologico nuovo a Messina in quanto l'auto ha ancora la targa degl anni 20 originale e ci vogliono settimane per avere questo estratto. Nel frattempo vorrei muovermi per cercare tramite l Ifas di capire come loro ne erano entrati in possesso in quanto su Certificato di Omologazione ASI loro risultano essere i proprietari. Il problema è che l'Ifas sembra esistere ancora ma il numero di telefono che ho trovato (011/2054222) non esiste più...
Qualcuno di voi sa come contattare la Ifas Museum srl di Torino o sa da chi è stata acquistata o che fine ha fatto?
Avete idee o suggerimenti?
Grazie a tutti