Non sbagli Itrael, ritengo ancora l'ASI un istituzione di una certa importanza anche se capisco che abbia molti difetti e capisco anche una certa antipatia nei loro confronti, visto alcuni episodi raccontatomi di recente.
Ammetto che sono un po' ansioso, ma non ho mai avuto fame di "bidoni". Nel senso, che non avrei mai preso la prima Flavia che trovavo a prezzo basso,con tutti gli interni da rifare. Ne ho visionate tantissime, ho fatto più di 20 telefonate, tra concessionari, annunci, venditori.
Quasi nessuna mi soddisfava a parte quella di San Severino (che però per un errore di trascrizione della potenza non posso guidarla) e questa qui.
Ce n'è una anche a Palermo, molto bella in apparenza a 10.000. Ma miei sono spaventati sia perchè andare fin laggiù ci vuole sia molto tempo che denaro, sia perchè per far arrivare la macchina nelle Marche su una bisarca potrebbe essere molto costoso. Per quanto, mi piacerebbe molto vedere la Sicilia, visto che non ci sono mai stato.
@Frosty. Capisco, però il mio restauratore/meccanico di fiducia di auto d'epoca, sostiene che la Traga Oro ASI aumenta il valore dell'auto. E' vero?
Comunque posterò le foto, voglio sapere cosa ne pensate
Comunque intanto grazie per i consigli....