Ho novità per quanto riguarda Bartolini e Mauri, al momento del rinnovo...non ho rinnovato molto semplicemente, i sospetti che avevo riguardo al discorso "traino" pur non avendo trovato riscontro oggettivo, si sono sicuramente molto rafforzati, alla mia richiesta di "compilare" correttamente con le targhe e il numero di polizza collegato (numero di polizza che associa appunto le garanzie ulteriori alla RC) si sono rifiutati dicendo che "tanto non è necessario", inoltre la mia richiesta (inoltrata quasi un anno fa) di spostarmi da una loro agenzia, ad un'altra sempre loro, richiesta per'altro già evasa, è andata perduta.
Sostanzialmente il loro rifiuto illegittimo, alla "compilazione" del documento polizza, non mi tutela in caso di contenzioso con l'assicurazione in quanto risultarebbe difficoltosa la prova delle garanzie offerte dal contratto (ricordo che la clausola relativa al traino esplicita chiaramante che i massimali si intendono per "ciascun veicolo" e non solo una tantum).
Nonostante le condizioni di accesso diciamo "vantaggiose" (iscrizione personale solo a un club, no crs, almeno un'auto 25), nel momento dell'adempimento da parte loro ci si potrebbe trovare di fronte a problemi, oltre, anche se meno importante, a una scortesia e arroganza da parte del personale.
Concludo dicendo che a non aver assolutamente rinnovato (trovato subito un'ottima alternativa con la Reale Mutua), mi sto accincendo a presentare formale esposto all'IVAS, per il comportamento assolutamente ridicolo di questi individui.