Autore Topic: Auto senza documenti ma con numero di targa conosciuto  (Letto 1624 volte)

Offline overdrive

  • Pilota
  • *
  • Post: 19
Auto senza documenti ma con numero di targa conosciuto
« il: 22 Agosto 2020, 10:59:23 »
Salve,

ho acquistato un'auto del 1965 (provenienza lecita, ho la fattura di vendita rilasciatami dal proprietario), senza targhe né ducumenti.

Sull'auto pero' c'è un vecchio bollo di circolazione, con il numero di targa. Quindi conosco il numero di targa!

Qualcuno sa come devo fare per poterla re-immatricolare (possibilmente mantenendo il vecchio numero di targa)?

Grazie mille!

Il Forum di Passioneauto.it

Auto senza documenti ma con numero di targa conosciuto
« il: 22 Agosto 2020, 10:59:23 »

Offline Paolino1948

  • Pilota esperto
  • ***
  • Post: 171
Re:Auto senza documenti ma con numero di targa conosciuto
« Risposta #1 il: 22 Agosto 2020, 17:10:34 »
Ciao Overdrive, ti risponderanno di sicuro ma prima dovresti presentarti, qui siamo tutti tanto curiosi :)
"Y'see, the old design is best. Wot d'ye want with cars that start every time... like in cold weather and in the rain?"
"Too right! if it's rainn', stay home, I say, 'ave a cup of tea, watch the telly..."

Offline overdrive

  • Pilota
  • *
  • Post: 19
Re:Auto senza documenti ma con numero di targa conosciuto
« Risposta #2 il: 22 Agosto 2020, 18:20:59 »
Presentarmi ... come? Colleziono, con periodi più attivi ed altri meno (a seconda degli anni di maggiore o minore impegni professionali e famigliari ...), da circa 30 anni.

Mi interessa molto la storia e l'evoluzione dell'automobile, in particolare del design. Da buon Italiano prediligo le auto italiane ma sono curioso di tutto quello che riguarda le innovazioni della produzione automobilistica mondiale, dagli USA alla Francia e ...... di ogni altro luogo! Per quanto riguarda le epoche predilette, anni '30, '50 e poi '60. Forse per motivi anagrafici non mi entusiasmo troppo per le youngtimers.

Purtroppo non sono in grado di lavorare sulle auto, le rare volte che ci ho provato me ne sono poi pentito in quanto il conto dei professionisti era probabilmente cresciuto per rimediare ai miei errori!

Saluti a tutti i partecipanti.

Il Forum di Passioneauto.it

Re:Auto senza documenti ma con numero di targa conosciuto
« Risposta #2 il: 22 Agosto 2020, 18:20:59 »

Offline ITRAEL

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 7797
  • Fiat 850 spider
Re:Auto senza documenti ma con numero di targa conosciuto
« Risposta #3 il: 22 Agosto 2020, 19:54:42 »
Benvenuto tra noi, la teniamo buona come presentazione anche se la sezione corretta è questa:
https://forum.passioneauto.it/presentati-la-tua-passione/
La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti.
Pensatore sconosciuto

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23