Autore Topic: Circolazione auto storiche,norme divieti, possibilità,provincia ,regione, ecc.  (Letto 59570 volte)

furbo

  • Visitatore
e te pareva ha sconfinato, alla fine le vacanze di furbo sono Rally Prato Bacchereto, Rally Città di Pistoia,, il Ciocco ed allenamento sulla Pistoia Abetone, e sulla statale per Bologna da Prato via Vaiano Vernio Montepiano, e le Croci di Calenzano altro percorso turistico di Furbo.Ma che hai acquistato la guida x motociclisti Curve e Tornanti???!!!

....le Croci...le Croci...,fù lì che la mia Alpine Nera mi tradì.......

Il Forum di Passioneauto.it


Betamonte

  • Visitatore
..effettivamente l'aria della Toscana non è niente male..bei posti..,ricordo ancora lo Zoo di Pistoia..ci andai diverse volte..per non parlare dell'Abetone dove mi avventurai più di una volta con la mia Alpine..

O Furbo , di tanti bei posti che ci sono in Toscana metti in risalto lo zoo di Pistoia ?????????

Offline Mtechnic

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2254
O Furbo , di tanti bei posti che ci sono in Toscana metti in risalto lo zoo di Pistoia ?????????


Forse sarà perchè è un patito di zone "alpine"......... ;D ;D ;D

Il Forum di Passioneauto.it


Offline civas

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2052
......che bella ragazza che avevi...appassionata di GT Turbo..,a trovarle di questi tempi donne così...
Il Grigio era chiaro o scuro?

Grigio chiaro. L'auto gliela avevo regalata io.
Vw golf cabrio 1991
Autobianchi A112 1984
Piaggio vespa T5 1986

furbo

  • Visitatore
Grigio chiaro. L'auto gliela avevo regalata io.

...ottima scelta...
Praticamente il colore della tua ex GT Turbo corrisponde alla mia seconda Alpine Turbo...vale a dire argento 620.
Bella tinta..sopratutto sul GT..
Credo che la tua ragazza doveva essere molto in gamba al volante..per fargli un giocattolo simile come regalo..

furbo

  • Visitatore
O Furbo , di tanti bei posti che ci sono in Toscana metti in risalto lo zoo di Pistoia ?????????

..mà io amo gli animali..anche sè mi dispiace vederli in gabbia..,però per quello che ricordo lo Zoo di Pistoia si stava organizzando per far stare i felini in spazi più ampi.

Offline madmax

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2849
  • Steve
io sono stato allo zoo da piccolo,x un pò ho abitato ank a Pistoia, e non ricordo nemmeno l'entrata di questo posto, ank se a 200 mt ci ho distrutto una mercedes C station wagon.
Ti piace proprio lo zoo!!!
Mad

Cliccate sui miei link.Grazie

http://racetown.miniville.fr
http://racetown.miniville.fr/ind
si prega di cliccarli entrambi.Grazie.

Betamonte

  • Visitatore
Se ti piacciono gli animali (come a me) quello è un posto da evitare.
C'è un altro zoo tenuto molto meglio e con spazi molto più ampi a Cecina ma che nessuno conosce.

Offline madmax

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2849
  • Steve
dove ci stanno animali di razza rara , come i butteri maremmani!!!scherzo ovviamente, mi sono sempre chiesto come possono resistere gli animali li, quando in inverno ogni tanto ci nevica
Mad

Cliccate sui miei link.Grazie

http://racetown.miniville.fr
http://racetown.miniville.fr/ind
si prega di cliccarli entrambi.Grazie.

Offline civas

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2052
...ottima scelta...
Praticamente il colore della tua ex GT Turbo corrisponde alla mia seconda Alpine Turbo...vale a dire argento 620.
Bella tinta..sopratutto sul GT..
Credo che la tua ragazza doveva essere molto in gamba al volante..per fargli un giocattolo simile come regalo..

Era la sua prima auto.
Non fece mai incidenti con colpa però, nè si fece mai male... forse valgo più come insegnante di scuola guida che come pilota! :D
Il problema fu quando ci prese la mano... imparò talmente a bene a guidare (mooolto meno a parcheggiare, ma forse è nell'indole femminile :D) che anche se le davi in mano una carretta dove c'erano due curve non le si teneva dietro in nessun modo!!!:)
Vw golf cabrio 1991
Autobianchi A112 1984
Piaggio vespa T5 1986

furbo

  • Visitatore
Se ti piacciono gli animali (come a me) quello è un posto da evitare.
C'è un altro zoo tenuto molto meglio e con spazi molto più ampi a Cecina ma che nessuno conosce.

Sicuramente..,però in Puglia c'è il Zoo Safari..che bello!!
Andai con il VTS..è sinceramente ho temuto molto per l'incolumità della macchina..,quei cervi con quelle corna così lunghe che camminavano vicino il mio Saxo...sono sbiancato..
Poi che bello essere in mezzo i felini..Leoni..Tigri..ecc..con il Saxottino....,meno male che non si sono mai avicinati più di tanto..

furbo

  • Visitatore
Era la sua prima auto.
Non fece mai incidenti con colpa però, nè si fece mai male... forse valgo più come insegnante di scuola guida che come pilota! :D
Il problema fu quando ci prese la mano... imparò talmente a bene a guidare (mooolto meno a parcheggiare, ma forse è nell'indole femminile :D) che anche se le davi in mano una carretta dove c'erano due curve non le si teneva dietro in nessun modo!!!:)

...che dire..complimenti!!
Non sempre si vedono ragazze che guidano una GT Turbo in maniera aggressiva...dev'essere un bello spettacolo.

Offline civas

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2052
...che dire..complimenti!!
Non sempre si vedono ragazze che guidano una GT Turbo in maniera aggressiva...dev'essere un bello spettacolo.
Ricordo come si incazzava (in maniera scherzosa ovviamente) quando le forze dell'ordine la fermavano per i controlli di ruotine e le chiedevano se l'auto era del fidanzato o del fratello... :D :D :D
Vw golf cabrio 1991
Autobianchi A112 1984
Piaggio vespa T5 1986

furbo

  • Visitatore
Ricordo come si incazzava (in maniera scherzosa ovviamente) quando le forze dell'ordine la fermavano per i controlli di ruotine e le chiedevano se l'auto era del fidanzato o del fratello... :D :D :D

..proprio un bel tipino..non l'ha conosco..mà mi stà molto simpatica..

Offline madmax

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2849
  • Steve
bhe furbo, potresti imparare dsa lei per sciogliere le tue Alpine, o prestargliele!!!!:):):):)
Mad

Cliccate sui miei link.Grazie

http://racetown.miniville.fr
http://racetown.miniville.fr/ind
si prega di cliccarli entrambi.Grazie.

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23