direi che c'è poco da fare , sono vincolato a pagare sia il club che l'asi.
resta solo da vedere a questo punto quale club federato asi mi conviene di più, e direi che forse è proprio lo storico fiat che prevede 80 euro annui per l'iscrizione al club e 40 per l'asi.
ho spulciato un po ovunque, ma a meno non ne ho trovati....
comunque il circolo della biella qui a modena è troppo caro, sarà anche uno dei club più storici d'italia, ma se ne approfittano troppo! e alla fine ti danno le stesse cose di altri club, non ne vale proprio la pena.
so di essere uno scocciatore , ma ho un altra domanda:
nel caso un associato salti un iscrizione, tipo che si iscrive per 2 anni di seguito e poi il terzo no, al quarto anno riuscirà ad iscrivere il veicolo pagando la quota annuale prevista o dovrà rifare tutta la procedura da capo come se non l'avesse mai iscritto?
ora vi chiederete '' ma che razza di domanda fa?''
il motivo è semplice, la mia auto prevedo di usarla solo nei mesi più caldi, quindi circa 6 mesi all'anno, ragione per cui con un assicurazione annuale , bloccandola 6 mesi ogni anno, ci faccio 2 anni, e allora mi chiedevo se magari c'era la possibilità di rinnovare le quote club e asi ogni 2 anni....
lo so , lo so, sono un tirchio avaro hahahhahahaah
però sto prendendo in considerazione ogni ipotesi per capire se magari mi conviene di più venderla e comprarmi un auto d'epoca più ambita e che mi piaccia, e per la quale valga la pena spenderci dei soldi tutti gli anni....
per questa cabrio bertone punto non è che vado proprio pazzo, tutto qui.
comunque grazie per le risposte tempestive che mi date sempre ;-)