Autore Topic: CRS ai fini circolatori  (Letto 75493 volte)

Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
Re: CRS ai fini circolatori
« Risposta #30 il: 09 Maggio 2013, 07:15:30 »
Ho letto tutto con molto interesse, e mi sento di dire la mia.  ::)
Per favore evitiamo posizioni estreme, da parte di tutti: la discussione è bella quando è COSTRUTTIVA ed il confronto pacato e in toni gentili.  :)
E' comunque giusto che ci siano opinioni diverse, anche perchè è risaputo che molto spesso (quasi sempre!) le leggi italiane si prestano a miriadi di interpretazioni!!!!  :o
E poi, caro Sovrasterzo, già che grazie alla Manuelita stiamo un po' risollevando le QUOTE ROSA del nostro bel Forum, non me la spaventare!
E' iscritta da pochissimi giorni, ha ricevuto un sacco di "benvenuta" ed adesso è già coinvolta in una polemica?  :-\
Allora, propongo una cosa: TUTTI E DUE sarete presenti al RADUNO NEL MONFERRATO, ospiti dell'organizzatore (non voglio un centesimo da voi!).
Ma voglio che vi stringiate la mano e che vi diate anche un bacino (sulla guancia!), altrimenti non vi lascio sedere a tavola e fate digiuno tutti e due !!!  ;D

OK ?
Maury la Hyena  ;)

Il Forum di Passioneauto.it

Re: CRS ai fini circolatori
« Risposta #30 il: 09 Maggio 2013, 07:15:30 »

Offline DOPPIA GOBBA

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10205
  • my labrador
Re: CRS ai fini circolatori
« Risposta #31 il: 09 Maggio 2013, 12:13:54 »
Si ragazzi ascoltate il buon maury...non trasformiamo le discussioni in un fiume di post e di cavilli,vi assicuro che nessuno legge,si perde la voglia,una volta capito le vostre divergenze sarebbe bene passare avanti ;) :)

Offline acton1951

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 6085
Re: CRS ai fini circolatori
« Risposta #32 il: 09 Maggio 2013, 13:38:23 »
........................
Allora, propongo una cosa: TUTTI E DUE sarete presenti al RADUNO NEL MONFERRATO, ospiti dell'organizzatore (non voglio un centesimo da voi!).
Ma voglio che vi stringiate la mano e che vi diate anche un bacino (sulla guancia!), altrimenti non vi lascio sedere a tavola e fate digiuno tutti e due !!!  ;D

OK ?

Con chi devo litigare per essere anch'io ospite dell'organizzazione ? ? ?       8)

Quasi quasi litigo con il Doppia   ::)   però, poi, non voglio bacini sulla guancia ............    ;D  ;D



Il Forum di Passioneauto.it

Re: CRS ai fini circolatori
« Risposta #32 il: 09 Maggio 2013, 13:38:23 »

Offline DOPPIA GOBBA

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10205
  • my labrador
Re: CRS ai fini circolatori
« Risposta #33 il: 09 Maggio 2013, 13:49:26 »
Con chi devo litigare per essere anch'io ospite dell'organizzazione ? ? ?       8)

Quasi quasi litigo con il Doppia   ::)   però, poi, non voglio bacini sulla guancia ............    ;D  ;D




Io non litigo propio per non incappare nel problema bacini ;D ;D ;D

Offline mich

  • Pilota senior
  • ****
  • Post: 380
Re: CRS ai fini circolatori
« Risposta #34 il: 09 Maggio 2013, 15:31:44 »
Non ti chiedo dove/quando/come, mi fido sulla parola  ;D

mah, guarda che non c'è nessun segreto o cose illegali come forse vuoi sottendere...

le auto le ho iscritte asi con il solo ads, con quello vado in un ufficio aci dove registrano che la tal auto è iscritta asi e pago il bollo ridotto (anche la voltura se è il caso), la revisione la faccio in un normalissimo centro revisioni di Torino (zona mirafiori) e non ho mai avuto problemi perche mai mi hanno chiesto nulla di diverso dal libretto di circolazione del veicolo, per circolare mi attengo alle disposizioni del mio comune che prevedono la libera circolazione dei veicoli euro 0 dalle 19 alle 08 dei gg feriali e tutti i gg festivi e mi assicuro con antonveneta che mi richiede o l'ads o la certificazione da parte di un Club di autostoriche....what else?   ::) ??? ;D
Life is too short to drink bad wine!

Offline manuelita

  • Pilota junior
  • **
  • Post: 54
Re: CRS ai fini circolatori
« Risposta #35 il: 09 Maggio 2013, 16:15:24 »

Ho letto tutto con molto interesse, e mi sento di dire la mia.  
Per favore evitiamo posizioni estreme, da parte di tutti: la discussione è bella quando è COSTRUTTIVA ed il confronto pacato e in toni gentili.  Sorriso
E' comunque giusto che ci siano opinioni diverse, anche perchè è risaputo che molto spesso (quasi sempre!) le leggi italiane si prestano a miriadi di interpretazioni!!!!

La più eminente qualità dell'anima : la saggezza.

(non voglio un centesimo da voi!).
OK ?

Questa  proposta mi lascia piuttosto perplessa e dunque sorge l'obbligo di fornire immediati chiarimenti.

Per caso trattasi di diversivo ,  ovvero azione premeditata atta a distogliere la mia attenzione sulla Rossa e  disimpegno dalla promessa fattami? ???

Per sovrasterzo, per quanto mi riguarda è stato un confronto oggettivamente duro , che comunque ha apportato un reciproco arricchimento di conoscenze e spero non precludi la possibilità di amicizia e confronto su altre tematiche .

Comunque chiedo scusa a tutti per questa sterile polemica.

Un indistinto affettuoso saluto a tutti.

Manuela
« Ultima modifica: 09 Maggio 2013, 16:36:17 da manuelita »

Offline manuelita

  • Pilota junior
  • **
  • Post: 54
Re: CRS ai fini circolatori
« Risposta #36 il: 09 Maggio 2013, 16:42:57 »
mah, guarda che non c'è nessun segreto o cose illegali come forse vuoi sottendere...

le auto le ho iscritte asi con il solo ads, con quello vado in un ufficio aci dove registrano che la tal auto è iscritta asi e pago il bollo ridotto (anche la voltura se è il caso), la revisione la faccio in un normalissimo centro revisioni di Torino (zona mirafiori) e non ho mai avuto problemi perche mai mi hanno chiesto nulla di diverso dal libretto di circolazione del veicolo, per circolare mi attengo alle disposizioni del mio comune che prevedono la libera circolazione dei veicoli euro 0 dalle 19 alle 08 dei gg feriali e tutti i gg festivi e mi assicuro con antonveneta che mi richiede o l'ads o la certificazione da parte di un Club di autostoriche....what else?   ::) ??? ;D

Mich, giacchè mi sta sorgendo un dubbio solo per l'assicurazione, hai fatto l'iscrizione ASI dopo l'entrata in vigore del fatidico dm? ( 20 marzo 2010)

Grazie

p.s. Ho riletto con attenzione i tuoi interventi e l'avevi già chiarito: "..mah, io ho 3 auto iscritte dopo il marzo 2010 e di CRS neanche uno..."
Dunque con l' Antonveneta non ci sono problemi.
« Ultima modifica: 09 Maggio 2013, 16:49:04 da manuelita »

Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
Re: CRS ai fini circolatori
« Risposta #37 il: 09 Maggio 2013, 16:54:43 »
La più eminente qualità dell'anima : la saggezza.
Questa  proposta mi lascia piuttosto perplessa e dunque sorge l'obbligo di fornire immediati chiarimenti.
Per caso trattasi di diversivo ,  ovvero azione premeditata atta a distogliere la mia attenzione sulla Rossa e  disimpegno dalla promessa fattami? ???
Manuela

Ahahahahahhh !  ;D :D ;D :D
Manu, sei troppo simpatica!
Quando ti vedo il bacino te lo do io!  ;)
Ma no! Nessun diversivo, il giro in Testarossa è promesso, ed ogni promessa è debito!
Non scherziamo neanche!  :)
Maury la Hyena  ;)

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: CRS ai fini circolatori
« Risposta #38 il: 09 Maggio 2013, 20:28:08 »
Quando ti vedo il bacino te lo do io!  ;)

Rossanaaaaaaaaaaaa
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: CRS ai fini circolatori
« Risposta #39 il: 09 Maggio 2013, 20:29:58 »
Con chi devo litigare per essere anch'io ospite dell'organizzazione ? ? ?       8)
Quasi quasi litigo con il Doppia   ::)   però, poi, non voglio bacini sulla guancia ............    ;D  ;D

Eheh no, o litighi e ti becchi il bacio altrimenti niente baruffa e cacci il grano al raduno!
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline litlegio

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 5732
Re: CRS ai fini circolatori
« Risposta #40 il: 09 Maggio 2013, 20:37:20 »
Eheh no, o litighi e ti becchi il bacio altrimenti niente baruffa e cacci il grano al raduno!
ma son tutti con i braccini corti corti in questo forum??? ::) ::) ::)

Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
Re: CRS ai fini circolatori
« Risposta #41 il: 09 Maggio 2013, 20:40:25 »
ma son tutti con i braccini corti corti in questo forum??? ::) ::) ::)

 ;D ;D ;D
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline manuelita

  • Pilota junior
  • **
  • Post: 54
Re: CRS ai fini circolatori
« Risposta #42 il: 09 Maggio 2013, 21:21:37 »
Rossanaaaaaaaaaaaa

E' sempre un piacere per una anziana signora come me, leggere di due bravi ragazzi come te e il Maury :  gentili , affabili che si dimostrano sempre disponibili , cordiali ed accoglienti.

Il nostro sarà un amore materno fusionale e simbiotico; peraltro non vi nego che mi sento già caratterizzata da un forte coinvolgimento emotivo , struggente , insomma ho già preso una "  sbandata " un sovrasterzo  ??? che mi provoca da giorni un certo dissidio interiore.

Un amore non corrisposto estremamente doloroso e sofferente che talvolta si trasforma anche in ostilità nei confronti di questa persona per il timore di essere respinta definitivamente.

Ad ogni modo , temporaneo BAN dal forum per maury61 e Cash per eccessiva produzione ormonale e OFF topic. :)
« Ultima modifica: 09 Maggio 2013, 21:27:30 da manuelita »

Offline maury61

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 4301
  • Finalmente pubblicato !!!!
Re: CRS ai fini circolatori
« Risposta #43 il: 09 Maggio 2013, 21:41:22 »
Ok, ok!
Mi AUTOBANNO.
Da ora non scriverò più sul Forum per..... 5 minuti!
Però dicci la verità, Manu!
Ti sei innamorata di Sovrasterzo?

Ma....... Sei proprio EmanuelA con la A alla fine?  ::)
Maury la Hyena  ;)

Offline manuelita

  • Pilota junior
  • **
  • Post: 54
Re: CRS ai fini circolatori
« Risposta #44 il: 09 Maggio 2013, 21:47:05 »
Ok, ok!
Mi AUTOBANNO.
Da ora non scriverò più sul Forum per..... 5 minuti!
Però dicci la verità, Manu!
Ti sei innamorata di Sovrasterzo?

Ma....... Sei proprio EmanuelA con la A alla fine?  ::)

Mi hai già scoperto!
E trans romano. :(

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23