Stai facendo discussioni di lana caprina , futili, ed inconcludenti.
Prego?
Rileggi tutte le informazioni che hai avuto fino ad ora...
Tra i tanti qui addirittura sostieni, la necessità del CRS in sede di revisione del veicolo
In sede di revisione del veicolo, in alcuni casi, il CRS testimonierebbe la rispondenza del veicolo stesso alle caratteristiche originali.
Accingendo sempre dal sito di Dario cui rinnovo i miei ringraziamenti e Ti invito di seguirlo spesso per aggiornarti ed erudirti in materia.
Lo leggo da molto prima che tu ti interessassi alla materia.
Solo la revisione dei veicoli di interesse storico e collezionistico, costruiti in data a antecedente al 1° gennaio 1960, debbono effettuare la revisione presso gli Uffici Motorizzazione Civile, in quanto sono previste deroghe alle ordinarie modalità di effettuazione delle prove strumentali.
Stai confondendo il discorso... Il punto a cui ti riferisci è un altro, ovvero tali veicoli da te citati sono obbligati sottoporsi alla revisione presso l'Ufficio della Motorizzazione Civile, che è diverso.
Cos'è una forma di pseudo "nonnismo"?
Prego? Ma qual'è il tuo problema? Io non sono pagato per darti informazioni, ma l'ho fatto ben volentieri per risparmiarti tutta la trafila che ho dovuto fare io, ma tu hai cominciato questa guerra assurda contro di me... Incredibile. Quando si entra in un campo in cui non si ha esperienza ci vuole rispetto per chi già c'era prima.
Comunque chiudiamo qui qualsiasi forma di diatriba, perchè non ho alcuna intenzione di partecipare all'intasamento del forum con liti assolutamente futili e senza alcun senso. Il mio intento era quello di dare informazioni, e ne hai avute molte, visto che nei tuoi ultimi post riporti spesso e volentieri cose che ti ho scritto io. Sono ben contento di essere stato trattato a pesci in faccia, la prossima volta eviterò di prendere posizioni.
Punto.