Autore Topic: domanda alfa  (Letto 2146 volte)

Offline passione75

  • Pilota junior
  • **
  • Post: 70
domanda alfa
« il: 30 Maggio 2010, 11:59:33 »
Buongiorno a tutti, girando su internet ho trovato questo magnifico sito riguarda la mia sfrenata passione per le auto d'epoca, specialmente alfa romeo. Ora vengo al dunque. Tra circa un anno avrei intensione di acquistare una alfa 75, non grossa di cilindrata ( mi "accontento" di un 1.6-1.8). La mia orientazione sarebbe per un carburatori (mi ha sempre attirato). Qualcuno di voi sa quanto viene l'assicurazione, bollo per una di queste magnifiche auto. Ah, dimenticavo, l'auto la preferirei con impianto gpl, per ovvie ragioni. Grazie in anticipo per tutte le risposte e scusate la mia ignoranza sui costi.

Il Forum di Passioneauto.it

domanda alfa
« il: 30 Maggio 2010, 11:59:33 »

Offline yurihfturbo

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3144
  • se un'alfa ti lampeggia spostati...
Re: domanda alfa
« Risposta #1 il: 30 Maggio 2010, 13:39:15 »
Buongiorno a tutti, girando su internet ho trovato questo magnifico sito riguarda la mia sfrenata passione per le auto d'epoca, specialmente alfa romeo. Ora vengo al dunque. Tra circa un anno avrei intensione di acquistare una alfa 75, non grossa di cilindrata ( mi "accontento" di un 1.6-1.8). La mia orientazione sarebbe per un carburatori (mi ha sempre attirato). Qualcuno di voi sa quanto viene l'assicurazione, bollo per una di queste magnifiche auto. Ah, dimenticavo, l'auto la preferirei con impianto gpl, per ovvie ragioni. Grazie in anticipo per tutte le risposte e scusate la mia ignoranza sui costi.
  ciao e benvenuto!! la 75 1.6 -1.8 se iscritta asi o ente associato ha costi di gestione irrisori non più di 150 euro annui...per l impianto a gpl è una operazione che ti sconsiglio vivamente...l auto storica deve essere un piacere domenicale non un auto da uso quotidiano......

Offline passione75

  • Pilota junior
  • **
  • Post: 70
Re: domanda alfa
« Risposta #2 il: 30 Maggio 2010, 16:25:08 »
Questo lo so, ti ringrazio per la risposta esauriente

Il Forum di Passioneauto.it

Re: domanda alfa
« Risposta #2 il: 30 Maggio 2010, 16:25:08 »

Offline DOPPIA GOBBA

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10205
  • my labrador
Re: domanda alfa
« Risposta #3 il: 30 Maggio 2010, 17:44:20 »
Questo lo so, ti ringrazio per la risposta esauriente

ciao passione 75,come ti ho già detto ,qui è buon uso,oltre che una regola,presentarsi...te ne sarei grato se tu lo facessi ed entrassi nella nostra famiglia ;) ;) :D :D :D

http://forum.passioneauto.it/index.php?board=8.0

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23