Autore Topic: Domanda banale ma a cui non so rispondere...  (Letto 3476 volte)

Offline Roby86GT

  • Pilota
  • *
  • Post: 24
Domanda banale ma a cui non so rispondere...
« il: 08 Novembre 2011, 13:26:31 »
Buongiorno gente, ho provato ad utilizzare la funzione cerca ma non ho trovato nulla a riguardo.

Quando ero in procinto di iscrivere la mia panda all'ASI (la mia é 1991) più di una persona che bazzica nel campo del motorsport mi ha detto che oggi per iscrivere ASI una vettura non conta più la sua "data di nascita" riferita al modello in questione (immatricolazione) ma la data di prima immatricolazione del primo esemplare di quella vettura....

sapete darmi più informazioni?

un mio amico ha una Cinquecento sporting gialla praticamente da rottamare, con oltre 220mila km...é del 94 motore 1100 ie SPI

se fosse possibile iscriverla e pagare il bollo ridotto la potrei salvare dalla pressa...me la metto in garage e piano piano........molto piano....la rimetto in sesto...

grazie

Roby
Citroen Saxò VTS 16v by Target Garage
Panda 4x4 Sisley '91 by Autofficina V.R

Il Forum di Passioneauto.it

Domanda banale ma a cui non so rispondere...
« il: 08 Novembre 2011, 13:26:31 »

Offline KekkoGTI16v

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2854
Re: Domanda banale ma a cui non so rispondere...
« Risposta #1 il: 08 Novembre 2011, 13:32:49 »
Buongiorno gente, ho provato ad utilizzare la funzione cerca ma non ho trovato nulla a riguardo.

Quando ero in procinto di iscrivere la mia panda all'ASI (la mia é 1991) più di una persona che bazzica nel campo del motorsport mi ha detto che oggi per iscrivere ASI una vettura non conta più la sua "data di nascita" riferita al modello in questione (immatricolazione) ma la data di prima immatricolazione del primo esemplare di quella vettura....

sapete darmi più informazioni?

un mio amico ha una Cinquecento sporting gialla praticamente da rottamare, con oltre 220mila km...é del 94 motore 1100 ie SPI

se fosse possibile iscriverla e pagare il bollo ridotto la potrei salvare dalla pressa...me la metto in garage e piano piano........molto piano....la rimetto in sesto...

grazie

Roby

Deve avere lei 20 anni, per il momento almeno e' cosi'!!

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: Domanda banale ma a cui non so rispondere...
« Risposta #2 il: 08 Novembre 2011, 13:34:59 »
Buongiorno gente, ho provato ad utilizzare la funzione cerca ma non ho trovato nulla a riguardo.

Quando ero in procinto di iscrivere la mia panda all'ASI (la mia é 1991) più di una persona che bazzica nel campo del motorsport mi ha detto che oggi per iscrivere ASI una vettura non conta più la sua "data di nascita" riferita al modello in questione (immatricolazione) ma la data di prima immatricolazione del primo esemplare di quella vettura....

sapete darmi più informazioni?

un mio amico ha una Cinquecento sporting gialla praticamente da rottamare, con oltre 220mila km...é del 94 motore 1100 ie SPI

se fosse possibile iscriverla e pagare il bollo ridotto la potrei salvare dalla pressa...me la metto in garage e piano piano........molto piano....la rimetto in sesto...

grazie

Roby


Purtroppo non è cosi' conta l'età anagrafica del veicolo non la nascita del modello! Per la 500 sporting è un po prestino ;)
soliti problemi di foto

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Domanda banale ma a cui non so rispondere...
« Risposta #2 il: 08 Novembre 2011, 13:34:59 »

Offline Roby86GT

  • Pilota
  • *
  • Post: 24
Re: Domanda banale ma a cui non so rispondere...
« Risposta #3 il: 08 Novembre 2011, 13:35:42 »
ooook vi ringrazio almeno ho la conferma che vale la "data di nascita del veicolo"

Citroen Saxò VTS 16v by Target Garage
Panda 4x4 Sisley '91 by Autofficina V.R

Offline KekkoGTI16v

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2854
Re: Domanda banale ma a cui non so rispondere...
« Risposta #4 il: 08 Novembre 2011, 13:37:47 »

Purtroppo non è cosi' conta l'età anagrafica del veicolo non la nascita del modello! Per la 500 sporting è un po prestino ;)
La 5 sporting gialla era il mio sogno di 16enne... mi piacevano tanto i sedili e la moquette rossa...

Offline Roby86GT

  • Pilota
  • *
  • Post: 24
Re: Domanda banale ma a cui non so rispondere...
« Risposta #5 il: 08 Novembre 2011, 13:38:46 »
figurati i sedili sono di una seicento e la moquette é nera...sta messa malissimo...

Citroen Saxò VTS 16v by Target Garage
Panda 4x4 Sisley '91 by Autofficina V.R

Offline KekkoGTI16v

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2854
Re: Domanda banale ma a cui non so rispondere...
« Risposta #6 il: 08 Novembre 2011, 13:39:53 »
figurati i sedili sono di una seicento e la moquette é nera...sta messa malissimo...



Piccole storiche da ripristinare crescono!!!!

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: Domanda banale ma a cui non so rispondere...
« Risposta #7 il: 08 Novembre 2011, 14:26:42 »
La 5 sporting gialla era il mio sogno di 16enne... mi piacevano tanto i sedili e la moquette rossa...


Io vado a caccia dei cerchi in lega............. li monto sui cinquini  :D :D :D :D
il resto si puo' pressare  ;D
soliti problemi di foto

Offline KekkoGTI16v

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2854
Re: Domanda banale ma a cui non so rispondere...
« Risposta #8 il: 08 Novembre 2011, 14:27:35 »
Io vado a caccia dei cerchi in lega............. li monto sui cinquini  :D :D :D :D
il resto si puo' pressare  ;D
I cerchi erano identici a quelli della uno turbo racing... troppo belli.. poi il 13 sui cinquini col mozzo della personal sta da dio...

Offline cekk500

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12441
  • una volta aquisita, non ti serve piu' esperienza
Re: Domanda banale ma a cui non so rispondere...
« Risposta #9 il: 08 Novembre 2011, 14:29:20 »
I cerchi erano identici a quelli della uno turbo racing... troppo belli.. poi il 13 sui cinquini col mozzo della personal sta da dio...

;)
soliti problemi di foto

Offline Hermes77

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 835
  • Ma le "ventenni" Mandorlate perché non attirano?
Re: Domanda banale ma a cui non so rispondere...
« Risposta #10 il: 08 Novembre 2011, 18:15:30 »
Per l'iscrizione conta l'anno dell'immatricolazione sempre che l'anno di costruzione non sia precedente. In tal caso fa fede quello, ovviamente opportunamente documentato.
Se ti alzi ed osservi il mondo sei già a metà dell'opera. La completi quando ti avvicini al tuo sogno.

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23