Autore Topic: domandine da novizio  (Letto 2283 volte)

Offline papillon

  • Pilota
  • *
  • Post: 5
domandine da novizio
« il: 17 Gennaio 2013, 19:07:57 »
salve a tutti sono alla ricerca di info perche vorrei entrare in possesso di una clio 16/williams come auto d'epoca/seconda auto,detto questo vi porto un'esempio:un mio collega ha una giulietta non iscritta asi ma solo ad un'autoclub paga poco di bollo/assicurazione e la puo usare sempre senza limitazioni,ecco io vorrei la stessa cosa solo che mi hanno detto che non avendo 25 anni ma solo 20 per diminuire i costi di ass./bollo devo iscriverla asi e qui nascono le domande:

-per poterla iscriverla asi in quali condizioni si deve presentare?cioè se magari ha una bozza sul fianco o un sedile un po messo male me la passano?dico questo perche se ne trovo una non messa benissimo me la vorrei risistemare con comodo trovando le occasioni giuste

-una volta iscritta asi poi posso comunque usufruire di un'assicurazione "libera" come il collega?

ah gia,mi hanno anche detto che non tutte le auto dai 20 ai 25 sono iscrivibili,dove posso trovare questa lista?

poi non so se c'è altro che mi sfugge se magari vi viene in mente qualcosa che dovrei sapere benvenga,il mio obbiettivo è cominciare serenamente e senza sorprese questa bell'attività,vi ringrazio in anticipo


Il Forum di Passioneauto.it

domandine da novizio
« il: 17 Gennaio 2013, 19:07:57 »

Offline DOPPIA GOBBA

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10205
  • my labrador
Re: domandine da novizio
« Risposta #1 il: 17 Gennaio 2013, 19:59:14 »
Prima bisogna presentarsi qui

http://forum.passioneauto.it/index.php?board=8.0


Poi se cerchi fra i forum trovi tutto

Offline papillon

  • Pilota
  • *
  • Post: 5
Re: domandine da novizio
« Risposta #2 il: 18 Gennaio 2013, 20:11:45 »
ok mi sono presentato,ho provato a cercare ma non è molto facile quando non sai cosa cercare,per esempio per quanto riguarda la lista delle auto immatricolabili ho trovato solo una minilista di citroen mentre per il resto non ho trovato notizie esaustive,se anche qualcuno mi passa un link che fa al caso mio lo accetto volentieri

Il Forum di Passioneauto.it

Re: domandine da novizio
« Risposta #2 il: 18 Gennaio 2013, 20:11:45 »

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23