Autore Topic: Estratto cronologico di un'altra provincia  (Letto 3799 volte)

Offline Saro

  • Pilota senior
  • ****
  • Post: 399
Estratto cronologico di un'altra provincia
« il: 29 Febbraio 2012, 21:15:26 »
Ciao ragazzi....alcuni di voi sanno la mia vicenda...ancora dopo quasi un anno mi trovo impelagato a trovare prove ufficiali per cercare di  dimostrare in motorizzazione che il numero di telaio della mia beta HPE è veramente quello presente attualmente.Una di queste potrebbe essere l'estratto cronologico della provincia un cui venne per la prima volta immatricolata l'auto...CT nel 78...in quanto  nell'estratto cronologico della mia provincia RG,richiesto al PRA ,dove l'auto venne immatricolata nel 79,il numero telaio risulta anch'esso errato come nel libretto....quindi voglio andare a scovare se a CT invece risultava giusto.....e dimostrare l'errore fatto nella motorizzazione della mia provincia..e far capire all'ingegnere che visionò l'auto a collaudo, che il numero di telaio non è stato manomesso come lui pensa!!!???

Domanda 
 richiedendolo al PRA della mia provincia l'estratto cronologico con la targa che aveva a CT(traga di prima immatricolazione)....in quanto tempo posso averlo?
L'agenzia disbrigo pratiche ancora dopo una settimana nn mi ha saputo dare notizie
Thanks in anticipo

Il Forum di Passioneauto.it

Estratto cronologico di un'altra provincia
« il: 29 Febbraio 2012, 21:15:26 »

Offline dariodb

  • Pilota senior
  • ****
  • Post: 292
    • Come pagare il Bollo ridotto e documenti utili per Auto e Moto storiche
Re: Estratto cronologico di un'altra provincia
« Risposta #1 il: 03 Marzo 2012, 07:45:07 »
L'estratto Cronologico lo puoi richiedere al PRA della tua provincia, non c'è bisogno di andare a "vattellapesca".
Lo acquisiscono loro !
A Perugia al PRA, il vecchio estratto crono scritto a mano, così come si faceva all'epoca, costa 2,84 euro e lo richiedono d'ufficio da qualunque provincia risulti iscritto il veicolo.
Ciao

Offline Saro

  • Pilota senior
  • ****
  • Post: 399
Re: Estratto cronologico di un'altra provincia
« Risposta #2 il: 03 Marzo 2012, 11:35:41 »
Grazie mille!! ma i tempi per averlo sai quali sono??

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Estratto cronologico di un'altra provincia
« Risposta #2 il: 03 Marzo 2012, 11:35:41 »

Offline dariodb

  • Pilota senior
  • ****
  • Post: 292
    • Come pagare il Bollo ridotto e documenti utili per Auto e Moto storiche
Re: Estratto cronologico di un'altra provincia
« Risposta #3 il: 03 Marzo 2012, 18:29:06 »
Se vuoi te lo chiedo a PG !

Offline moroello

  • Pilota senior
  • ****
  • Post: 330
Re: Estratto cronologico di un'altra provincia
« Risposta #4 il: 03 Marzo 2012, 22:46:26 »
per una mia vettura lo chiesi per "curiosità" di sapere tutti i proprietari... ci misero una 20ina di giorni

Offline Saro

  • Pilota senior
  • ****
  • Post: 399
Re: Estratto cronologico di un'altra provincia
« Risposta #5 il: 04 Marzo 2012, 09:54:53 »
chiedevo perchè..visto che da quasi 1 anno si occupa della pratica l'agenzia disbrigo pratiche,gliel'ho chiesto 3 settimane fa sto benedetto estratto cronologico, ma ancora non mi hanno fatto sapere nulla...mi sembrava fossero loro dell'agenzia a dilungarsi tutti questi gg,invece come mi sta dicendo,ci vogliono una 20 ina di gg.....ok ok grazie mille  e speriamo bene
 ;)

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23