Autore Topic: Ho targa e documenti di un veicolo radiato d'ufficio cosa posso fare?  (Letto 3099 volte)

Offline umby124sp

  • Pilota esperto
  • ***
  • Post: 190
Buonasera a tutti, mi sono appena iscritto, colgo brevemente l'occasione per presentarmi (anche se in teoria non sarebbe questo lo spazio per farlo  :-\) sono Umberto e ho da poco acquistato un 124 sport spyder radiato d'ufficio, tuttavia sono comunque in possesso della targa originale e di tutti i documenti originali (libretto, bolli pagati, foglio complementare ecc..) quindi la mia domanda è: posso evitare l'omologazone ASI pagando seplicemente gli ultimi bolli piu multe e tasse varie o devo per forza farla passare dall'asi??  ??? grazie in anticipo a chiunque mi risponderà!!  :P
[complimenti bel sito!!  ;D :) :)]
.... a spo' saldè!!

Il Forum di Passioneauto.it


Offline janluca

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 704
  • dedicata a Morgan
Re: Ho targa e documenti di un veicolo radiato d'ufficio cosa posso fare?
« Risposta #1 il: 31 Luglio 2011, 00:49:24 »
Buonasera a tutti, mi sono appena iscritto, colgo brevemente l'occasione per presentarmi (anche se in teoria non sarebbe questo lo spazio per farlo  :-\) sono Umberto e ho da poco acquistato un 124 sport spyder radiato d'ufficio, tuttavia sono comunque in possesso della targa originale e di tutti i documenti originali (libretto, bolli pagati, foglio complementare ecc..) quindi la mia domanda è: posso evitare l'omologazone ASI pagando seplicemente gli ultimi bolli piu multe e tasse varie o devo per forza farla passare dall'asi??  ??? grazie in anticipo a chiunque mi risponderà!!  :P
[complimenti bel sito!!  ;D :) :)]



ciao sei obbligato a passare tramite asi o registro italiano fiat comunque è una procedura abbastanza semplice

"mi spiace per quei ragazzi , ma quando arrivo alla stone allungo quarta e li saluto "nigel mansell"

Offline umby124sp

  • Pilota esperto
  • ***
  • Post: 190
Re: Ho targa e documenti di un veicolo radiato d'ufficio cosa posso fare?
« Risposta #2 il: 31 Luglio 2011, 00:56:28 »
eh il problema è che alla macchina mancano alcuni pezzi originali, ad esempio ha i sedili della "simca rally" e non ha piu le guide originali, idem per la capotte -.-" ed essendo gia un restauro imponente per via di pezzi marci compreso il fondo piu la testata del motore non originale non passando dall'asi magari avrei potuto tenere i sedili che ha su e idem per l'hard top e il roll bar... sarebbero stati un po di soldi risparmiati... :(
.... a spo' saldè!!

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Ho targa e documenti di un veicolo radiato d'ufficio cosa posso fare?
« Risposta #2 il: 31 Luglio 2011, 00:56:28 »

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: Ho targa e documenti di un veicolo radiato d'ufficio cosa posso fare?
« Risposta #3 il: 31 Luglio 2011, 06:46:41 »
ciao Umberto , sarebbe opportuno  presentarsi qui  ;)


http://forum.passioneauto.it/index.php?board=8.0
maicol

il mio amico e io .....

Offline umby124sp

  • Pilota esperto
  • ***
  • Post: 190
Re: Ho targa e documenti di un veicolo radiato d'ufficio cosa posso fare?
« Risposta #4 il: 31 Luglio 2011, 23:55:39 »
ah ok! grazie =) ma veramente la mia non era una presentazione :) cioè si, mi sono presentato, ok, però era solo per "rompere il ghiaccio" prima di introdurre la domanda essendo la prima volta che postavo sul vostro forum :) va beh grazie comunque per il consiglio ^^
.... a spo' saldè!!

Offline umby124sp

  • Pilota esperto
  • ***
  • Post: 190
Re: Ho targa e documenti di un veicolo radiato d'ufficio cosa posso fare?
« Risposta #5 il: 06 Agosto 2011, 17:19:44 »
Comunque leggendo un altro post mi sembra di aver capito che avendo targhe e documenti mi basti pagare gli ultimi 3 bolli piu una multa o.0
.... a spo' saldè!!

Offline agenziaveneto

  • Pilota
  • *
  • Post: 6
Re: Ho targa e documenti di un veicolo radiato d'ufficio cosa posso fare?
« Risposta #6 il: 27 Agosto 2011, 08:35:33 »
Essendo radiata d'ufficio devi obbligatoriamente iscrivere il veicolo ad un albo storico, in questo caso va bene anche l'albo della Fiat, sono più veloci a rilasciare il certificato

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23