Quella appena passata è stata una serata terribile.
Per la terza volta, mi sono recato al mio club, aperto solo il mercoledì sera dalle 21.00 alle 22.30, per portare al vaglio le foto del mio Cosworth e della Kawasaki e poterle così iscrivere una volta per tutte. Dalle 4 foto richieste per ogni mezzo, ne ho portate 16, cioè quattro per ogni tipo di foto, fatte in posizioni leggermente differenti per andare sul sicuro. Che non fosse serata, l'ho capito ben presto. Un signore di Pioltello(città ad una ventina di km da Monza) era li per la "4a" volta per lo stasso motivo. A lui mancava solo una fotografia, quella che riguarda gli interni con i sedili, il pavimento e le portiere da riprendere tutte in modo nitido in una sola immagine. Il problema è che il commissario che da il via libera al modulo di iscrizione e che esamina le foto era MR SUPERPIGNOLO, di un antipatico incredibile, che ha rispedito al mittente la foto del poveruomo, udite udite, perchè su un sedile c'era un raggio di sole che impediva di capire se lo schienale era integro!!!!!!!!!!!
Primo, io il sedile lo vedevo bene lo stesso, ma detto da un vecchio decrepito con gli occhiali tipo fondi di bottiglia non so, secondo, le altre foto dell'auto, una stupenda Lancia Aurelia del 1956, facevano capire che la vettura era in magnifiche condizioni, perciò perchè il sedile doveva avere danni, porcaccia di un miseriaccia ladra???
Vabbè, alla fine il poveruomo dovrà rifare la foto per l'ennesima volta.
Per quanto mi riguarda, le foto della Sierra me ne ha bocciate 3 su 4( o meglio 15 su 16) sempre per un discorso di ombre o luci che vedeva solo lui, quelle del Kawa le ha prese da far vedere al genero che è esperto di questa marca e che essendo anch'egli un commissario deciderà se prenderle o farmi rifare anche quelle.......
Mi fara sapere............Totale: SCHIFO DI SERATA, DUE ORE BUTTATE NEL CESSO!!!!!!
Ma lo si fa per le nostre beneamate quindi...