Autore Topic: la vostra auto storica assicurata ad un prezzo fantastico e senza ASI  (Letto 4338 volte)

Offline Tisbrigo

  • Pilota
  • *
  • Post: 6
salve, sono nuovo del forum e la mia presenza in questo forum è dovuta al fatto che circa un mese fa, su richiesta di un mio carissimo amico, mi sono interessato al mondo delle assicurazioni per auto storiche, di fatto sepur molto al di sotto dei premi assicurativi proposti per le normali auto, sulle auto storiche pesa il fardello dell'ASI che tramite i vari club sparsi in Italia fa oscillare la spesa annua per il rinnovo tessera+premio assicurativo tra i 300/400€!
io sono riuscito a fare spendere a questo mio amico la modica cifra di 186,20 che dall'anno prossimo si ridurrano di altre 20,00€ per l'assenza dell'una tantum prevista per ogni autovettura o moto registrata.
quindi  rinnovo tessera+premio costeranno dall'anno prossimo solamente 166,20€!

se qualcuno fosse interessato mi contatti via mail:xxxxxxxxxxxxxxper ricecevere informazioni in merito.

Nicola
« Ultima modifica: 30 Marzo 2012, 13:37:27 da DOPPIA GOBBA »

Il Forum di Passioneauto.it


Offline Cash

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 13435
salve, sono nuovo del forum e la mia presenza in questo forum è dovuta al fatto che circa un mese fa, su richiesta di un mio carissimo amico, mi sono interessato al mondo delle assicurazioni per auto storiche, di fatto sepur molto al di sotto dei premi assicurativi proposti per le normali auto, sulle auto storiche pesa il fardello dell'ASI che tramite i vari club sparsi in Italia fa oscillare la spesa annua per il rinnovo tessera+premio assicurativo tra i 300/400€!
io sono riuscito a fare spendere a questo mio amico la modica cifra di 186,20 che dall'anno prossimo si ridurrano di altre 20,00€ per l'assenza dell'una tantum prevista per ogni autovettura o moto registrata.
quindi  rinnovo tessera+premio costeranno dall'anno prossimo solamente 166,20€!
se qualcuno fosse interessato mi contatti via mail: info@tisbrigo.it per ricecevere informazioni in merito.
Nicola

Nicola, prima di postare ti posso chiedere la gentilezza, a termini di regolamento, di presentarti nell'apposita sezione, così ci racconti un pò di te e della tua passione per le auto d'epoca?
http://forum.passioneauto.it/index.php?board=8.0

Grazie.

Lo staff mod.
Non amo le donne orientali ma per una Cinesina del 1978 faccio follie!

Offline Tisbrigo

  • Pilota
  • *
  • Post: 6
Re: la vostra auto storica assicurata ad un prezzo fantastico e senza ASI
« Risposta #2 il: 20 Aprile 2012, 15:57:36 »
fatto!

Il Forum di Passioneauto.it

Re: la vostra auto storica assicurata ad un prezzo fantastico e senza ASI
« Risposta #2 il: 20 Aprile 2012, 15:57:36 »

Offline dani martini

  • Pilota junior
  • **
  • Post: 75
Re: la vostra auto storica assicurata ad un prezzo fantastico e senza ASI
« Risposta #3 il: 19 Maggio 2012, 19:56:29 »
allora puoi dirci di più di questa convenzione

Offline valetri75

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 3658
Re: la vostra auto storica assicurata ad un prezzo fantastico e senza ASI
« Risposta #4 il: 02 Febbraio 2013, 16:54:30 »
salve, sono nuovo del forum e la mia presenza in questo forum è dovuta al fatto che circa un mese fa, su richiesta di un mio carissimo amico, mi sono interessato al mondo delle assicurazioni per auto storiche, di fatto sepur molto al di sotto dei premi assicurativi proposti per le normali auto, sulle auto storiche pesa il fardello dell'ASI che tramite i vari club sparsi in Italia fa oscillare la spesa annua per il rinnovo tessera+premio assicurativo tra i 300/400€!
io sono riuscito a fare spendere a questo mio amico la modica cifra di 186,20 che dall'anno prossimo si ridurrano di altre 20,00€ per l'assenza dell'una tantum prevista per ogni autovettura o moto registrata.
quindi  rinnovo tessera+premio costeranno dall'anno prossimo solamente 166,20€!

se qualcuno fosse interessato mi contatti via mail:xxxxxxxxxxxxxxper ricecevere informazioni in merito.

Nicola

ti ho mandato un messaggio privato ;-)

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23