Salve ragazzi, meno male ho trovato questo forum, son solito prendere decisioni affrettate, ma questa volta voglio valutare bene.
In risposta a ITRAEL volevo dire che io faccio solitamente 30km al giorno (andata e ritorno) per andare a lavoro, non sono nemmeno tanti.
La passione per le auto d'epoca è una cosa che ho sempre avuta.. Mi son sempre fermato ad ammirarle ogni volta, anche se ho un debole per alcune di loro, mi riferisco alle italiane dagli anni 55-60 in su. Mio fratello ha un duetto osso di seppia e un cinquino fantastico perfettamente risistemato.
Effettivamente queste due macchine che ho scritto le adoro entrambe, anche se sono diversissime tra loro!
Io non ne capisco di meccanica, però ovviamente andrei con qualche amico meccanico a vederla. Dai, in fondo la fulvia in questione è del 75, dite che non sia in grado di fare 30km al giorno? Il venditore dice che la meccanica è ottima (vedremo).
Cmq per la fulvia ho alcuni dubbi perchè chiede solo 2,700 € .. il che mi sembra strano.. E non sembra il tipo che non ne capisca perchè mi ha detto che è un appassionato e che la vende perchè ha comprato una Fulvia HF Sanremo del 1972 sicché tanto amatore improvvisato non sembrerebbe..
E' un bidone secondo voi?