Autore Topic: Radiazione auto  (Letto 37993 volte)

Offline JaguarXK8

  • Pilota senior
  • ****
  • Post: 416
Radiazione auto
« il: 04 Marzo 2009, 17:09:15 »
Grazie fin d'ora a chiunque mi potra' essere d'aiuto.
Acquistando un auto e volendo radiarla dal PRA, e' necessario rottamarla anche fisicamente oppure si possono consegnare solamente le targhe e poi quando serve rifare l'immatricolazione ?

Il Forum di Passioneauto.it

Radiazione auto
« il: 04 Marzo 2009, 17:09:15 »

Offline GT

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10739
Re: Radiazione auto
« Risposta #1 il: 04 Marzo 2009, 17:26:52 »
Se non sbaglio, quando non si pagano i bolli per più di tre anni consecutivi, l'Auto viene radiata d'ufficio. La procedura dovrebbe essere automatica e le targhe non vanno riconsegnate.
Però non sono un esperto di questioni burocratiche...attendiamo altri pareri ;)

Offline arcangelo

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 15690
Re: Radiazione auto
« Risposta #2 il: 04 Marzo 2009, 17:29:23 »
Se consegni le targhe nn puoi piu' tenerti la macchina , neanche su suolo privato , questo quel che so' io .Mi sa che rottamata fisicamente , pero' anche io aspetto altri pareri........
maicol

il mio amico e io .....

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Radiazione auto
« Risposta #2 il: 04 Marzo 2009, 17:29:23 »

Offline DOPPIA GOBBA

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10205
  • my labrador
Re: Radiazione auto
« Risposta #3 il: 04 Marzo 2009, 17:31:32 »
mi sa che hai ragione.........anche io so così

furbo

  • Visitatore
Re: Radiazione auto
« Risposta #4 il: 04 Marzo 2009, 19:36:18 »
Moooolto semplice..
Sè ti interessa circolare nuovamente con l'auto magari trà 5/6 anni..ti basterà non pagare più il bollo..ed automaticamente dopo tre anni la tua auto sarà radiata d'ufficio..