E' un problema di mancanza di cifre del numero di telaio sui libretti "antichi", mancando tutti quegli 0 che ci sono nei numeri di teliuo moderni i cervelloni elettronici non li metabolizzano! Basta andare all'aci e risolvono tutto!!
Certo! Risolvono tutto! Come la mia Trabant immatricolata con motore metano benzina considerando il 2009 l'anno di costruzione anzichè il 1987! Risolvono tutto!!! Ho dovuto impazzire un sacco per farmi correggere l'errore da quel cretino di ingegnere che l'ha collaudata e ovviamente pagare di tasca mia il nuovo libretto. M'è andata bene che non l'ho dovuta riportare a Bolzano per un nuovo collaudo!
Quando paghi il bollo all'ACI c'è la tassa di 1,55 sulla tassa! Praticamente non c'è un posto dove si possa pagare il bollo senza sovrattassa, nemmeno all'ACI che lo riscuote per la regione!
Il passaggio di proprietà è più caro all'ACI che in agenzia. In Germania costa 20 euro e ti danno la targa subito (i 20 euro ne sono il costo).
L'ACI E' UN'ASSOCIAZIONE A DELINQUERE LEGALIZZATA. BISOGNEREBBE CAMBIARE PAESE, ALTRO CHE I NUMERI DI TELAIO. Per una cosa del genere ti fanno diventare scemo, come scrive giustamente Manfral80 "giusto per rompere un po' le scatole.." ACI VERGOGNA!!!!!