Visto che siamo in tema, vorrei informare l'utente dariodb che il sottoscritto, e la sua Alfetta GTV 2000L, sta valutando di iscriversi non più all'A.S.I. ma la R.I.A.R. (Registro Italiano Alfa Romeo) che ritengo più consono e mirato alla mia passione Alfista, e concede gli stessi vantaggi in termini di esenzioni, circolazione ed agevolazioni assicurative, quindi è probabile che, scaduta la mia tessera A.S.I., non la rinnoverò più (Ma devo ancora valutare bene la cosa...) per divenire a tutti gli effetti socio R.I.A.R., ed ottenere nel tempo anche la loro omologazione, dato che reputo la macchina meritevole, ed ha tutti i requisiti necessari per ottenerla. Qualcosa da ridire anche su questo Ente? Sarei curioso di saperlo! Comunque anche qualora dovessi lasciare l'A.S.I. MAI mi permetterò di sputare in un piatto che tanto ha fatto e farà per i veri appassionati di storiche, e non dimentichiamo che nè il R.I.A.R. nè l'A.S.I. sono Onlus od Enti di beneficienza (E ci mancherebbe!), semplicemente fanno il loro lavoro e lo fanno bene, per cui tutto questo accanimento ed odio, perlomeno verso l'A.S.I. lo trovo semplicemente disgustoso!