Seppur felicissimo della grande partecipazione, mi dolgo di dover sintetizzare molto le risposte, per ovvi motivi purtroppo. Comunque ci tengo a ringraziarvi tutti.
Sostanzialmente sono contrario ad entrambe le cose;
Dunque doppio no, grazie per aver espresso il tuo voto.
A me la soluzione dei 30 non fa impazzire, però
Vota anche "si" o "no" per entrambe le proposte per favore, grazie.
Ho letto le vostre proposte e i vostri pareri e credo, al da là delle diverve vedute, che sia lodevole l'impegno di ciascuno a scrivere e ribadire la propria visione della questione.
Umilmente, vorrei esrimere la mia.
Grazie per i complimenti e trovo molto interessante il tuo parere esposto.
Ti chiedo anche gentilmente il voto netto sulle proposte, grazie.
Visto che ti ritieni un esperto di normative
Un grande appassionato
potresti spiegarmi (con tanto di citazione) come le sentenze dalla Cassazione hanno dato torto alla metodologia dell'ASI per l'individuazione dei veicoli di cui al comma 3?
Frosty scusami, ti linko di seguito un topic di riferimento (sicuramente ce ne sono tanti altri ma ad ora ho trovato questo), così delle sentenze scriviamo nel dettaglio li, altrimenti non ne usciamo più con le varie votazioni/proposte:
Sentenze Cassazione n. 3837 e 23624 Vs Legge Regionale Emilia Romagna n.15/2012Sì, contrario ad ogni proposta che non sia la richiesta di stralcio già menzionata in precedenza.
Quindi due no, grazie per aver votato.
PS:
Invito tutti ad esprimere chiaramente il "si" o il "no" alle due proposte (possono essere anche due "si" o due "no", non sono alternative una all'altra), oltre ad esprimere chiaramente il proprio parere, ma cerchiamo di mettere un punto alle proposte, in modo da poter alternativamente produrne altre, piuttosto che dare concreto seguito a queste.
Grazie a tutti.
Valetri75: no - no
Frosty the snowman : no - no
rana: ? - ?
Mauring: ? - ?
csj.bomber: ? - ?
orso: ? - ?
andreasl: ? - ?
carrera: ? - ?
giannibre: ? - ?
ale500f: ? - ?Chiaramente la votazione è aperta a tutti gli Utenti, questa lista riguarda tutti quelli che sono intervenuti nel topic, fino a questo post. Grazie a tutti.