mesta lettera del capoccia dell'asi http://cdn.asifed.it/wp-content/uploads/2014/12/CIRCOLARE-11_2014.pdf che lascia aperti alcuni spiragli..
Quale spiraglio? Nessuno spiraglio. Le Regioni hanno sempre potuto legiferare in merito sul proprio territorio, ma la norma nazionale è questa. Che poi circolino emendamenti respinti, piuttosto che circolari dell'ASI dove si nominano le assicurazioni ove non vi è alcun nesso con la questione, sono tutte parole fini a se stesse.
E' finita.
Abbi pazienza
Non mi è mai mancata come dimostrato tante volte... però un po' vacillo, sono sincero.
hai fatto il nome una volta di un tal Di Stefano (che è indagato a vario titolo)...
Scritta così mi fai passare per un colluso: scrissi di aver trovato in rete notizie inerenti a questo tal "Di Stefano" il quale si era espresso per la questione, per poi aggiornare il topic quando scoprii di che politico si trattasse. E' ben diverso.
in nessun post c'è scritto: ABBIAMO LA POSSIBILITA' DI PRESENTARE A TITOLO UFFICIALE TRAMITE IL REGISTRO FIAT UNA PROPOSTA IN SEDE DI COMMISSIONE.
Non ho scritto quelle identiche parole, né tanto meno in maiuscolo (che significa urlare, usa il grassetto), ma sia io che Orso abbiamo scritto più volte di questa cosa, ma di andare a cercarle non ne ho proprio voglia (potrebbero essere sia in questo che nel topic chiuso).
Non trovi che avesse fatto una differente impressione rispetto a una frase "mi occupo di normativa"?
I sensi di colpa per non aver dato ascolto quando era il momento fanno questo effetto...?
Nigel, tante volte sarebbe bene fidarsi, soprattutto quando c'è qualcuno che fa le cose gratuitamente e senza fine che non sia il bene comune. Inoltre l'avevamo scritto di Orso. L'idea era quella di presentarci come Forum, ma ricordi cosa scrivesti in merito...?
Ho chiesto a Sovrasterzo di usare parti del suo lavoro come spunto,
Certo Orso, lo abbiamo scritto più volte, addirittura ricordo che aggiornai il topic quando mi scrivesti che saresti stato a breve a Roma.
Guardate la metà piena del bicchiere: non ci sarà più alcun conflitto e, spero presto, si chiuderà un ciclo politico in Asi.
Quotone al cubo.
Sinceramente mi trovo in pieno accordo con Nigel: Non si era ancora capito il perchè di tutto questo, e men che meno che potesse essere finalizzato alla presentazione di una proposta da parte del Registro Storico Fiat.
Non si è capito se non si è prestata attenzione: ancora ora sto a spiegare le differenze tra la 342/2000 ed il C.d.S., figurati. Poi mi si chiede se ho pazienza
Ragazzi non me ne vogliate, ma non vi era un progetto di lavoro di cui eravate all'oscuro.
Appunto.
Grazie a tutti e speriamo di mantenere la Grande Passione ed il Reciproco Riconoscimento che sono il nostro distinguo.
Concordo.
Semplicemente sin dall'inizio è nato questo 3D nel quale si pensava ad una proposta ma della quale non si è mai capito bene lo scopo.
"
Chiu pilu pi tutti", questo è sempre stato lo scopo, pensavo fosse chiaro
Come ha già precisato Nigel se la cosa fosse stata chiara magari avremmo vissuto il tutto in un ottica diversa.
Quindi senza possibilità concreta si poteva mandare a monte il lavoro di qualcuno?
Sai quanto tempo ho passato a scrivere, illustrare, spiegare, ed ancora oggi? Ma l'ottica diversa ce la si dovrebbe meritare fornendo sbocchi certi (forniti, ma è un dettaglio), onestamente sono senza parole, ma pazienza.