Link utili > Immatricolazioni
Circolazione in Lombardia
nigel68:
A GPL (in Lombardia, ma NON in Piemonte ad esempio) potresti circolare ma.... se non è la tua "daily driver" non vedo la necessità di spendere 1000 euro di impianto su una macchina che ne vale si e no 3000... per poi farci 1500 km all'anno.
Per carità, un mio amico che vive in centro a Milano ha dovuto farlo per poter usare una Renault 4 tutti i giorni ma lui la usa per caricarci della roba ed è fissato col vintage :D , è un po' diverso... poteva comprarsi un Caddy a metano 8)
Ma anche qui... vai sul sito della Regione Lombardia, c'è tutto scritto!!
http://www.regione.lombardia.it/cs/Satellite?c=Redazionale_P&childpagename=Ambiente%2FDetail&cid=1213374630533&pagename=MBNTWrapper#1213646151666
simone.adel:
sei gentilissimo. Il fatto è che io la uso pochissimo e come dici te giustamente sembra non aver senso. Ma se la iscivo asi dovrei pagare: 67 anno per revisione, 120 anno iscriz iscriz, il che vuol dire 1870 euro ogni 10 anni. Con il GPL pago 850 euro ogni 10 anni. A conti fatti paradossalmente mi costa meno. Ho sbagliato in qualcosa?
nigel68:
Ma che stai adddììì ???
Ti iscrivi a un Club federato + tessera ASI (100 euro in media) fai la pratica per il CRS (20 euro) il primo anno e STOP. La macchina una volta iscritta lo è per sempre.
Poi se vuoi continuare a frequentare il club, anche senza rinnovare la parte ASI, non farai altro che contribuire alla promozione della passione delle auto d'epoca!
valetri75:
Perché 67 euro annui per la revisione?!?!?!
ITRAEL:
Forse si riferisce ad una vecchia norma, durata pochissimo, per la quale i veicoli iscritti ASI(allora, oggi dotati di CRS), fossero soggetti a revisione annuale anzichè biennale.
Ora, comunque, la revisione è biennale. ;)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa