Autore Topic: come e perchè....  (Letto 5089 volte)

Offline GT

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10739
Re: come e perchè....
« Risposta #15 il: 25 Gennaio 2008, 22:03:21 »
Ma solo leggermente meno elegante e aereodinamico  ;D

Però ci vai pure sopra i Cayenne e vuoi mettere che soddisfazione?!

Il Forum di Passioneauto.it

Re: come e perchè....
« Risposta #15 il: 25 Gennaio 2008, 22:03:21 »

Offline l.a.leoni

  • Pilota
  • *
  • Post: 19
Re: come e perchè....
« Risposta #16 il: 25 Gennaio 2008, 22:10:49 »
Consumi a parte, è veramente inarrestabile!

GTI79

  • Visitatore
Re: come e perchè....
« Risposta #17 il: 28 Gennaio 2008, 11:16:56 »
Diciamo che i francesi nopn hanno le campagne di rottamazione forzata che ci sono da noi e quindi molti modelli si sono salvati...

Il Forum di Passioneauto.it

Re: come e perchè....
« Risposta #17 il: 28 Gennaio 2008, 11:16:56 »

Offline l.a.leoni

  • Pilota
  • *
  • Post: 19
Re: come e perchè....
« Risposta #18 il: 28 Gennaio 2008, 19:40:49 »
beh,  le auto come le Traction avant o le peugeot 203 si sono salvate negli anni 60 dall'attacco delle Ds e delle 304, perchè avevano il loro fascino già allora: quando da noi sono arrivati gli "ecoincentivi" facevano già parte della storia: le nostre auto anni  40/50 (in pratica solo la 500C, "topolino" ) non erano altrettanto stimate, e fecero  spesso una brutta fine: la campagna delle rottamazioni è costata la fine di auto come le 124, 128 e Giulia, parliamo di auto anni '70....

Offline enrico8181

  • Pilota
  • *
  • Post: 13
Re: come e perchè....
« Risposta #19 il: 29 Gennaio 2008, 10:44:13 »
però l'Unimog va meglio sulla neve e in questi periodi.............. :):):)

Offline l.a.leoni

  • Pilota
  • *
  • Post: 19
Re: come e perchè....
« Risposta #20 il: 29 Gennaio 2008, 11:09:37 »
...non me ne parlare! :)

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23