Autore Topic: Le guarnizioni per vetri...  (Letto 11336 volte)

Offline Enricomanta

  • Pilota esperto
  • ***
  • Post: 110
Le guarnizioni per vetri...
« il: 29 Ottobre 2008, 23:40:33 »
ragazzi miei forse lo saprete tutti meno che io....ma ho trovato il Deus della guarnizione in Italia mo svenivo appena ho letto la disponibilità(consiglio di telefonare risposta sicura della disponibilità)controllate anche voi:
http://www.cicognaniguarnizioni.it/   
 :o :o :o :o :o iuppy rimetto le guarnizioni...mi sento un bambino quando trovo i regali per la mia a-Mantina ah ah ah
comunque a parte gli scherzi mica sapete o avete gia parlato in qualche discussione di manicotti tubi tubicini ecc...(preferibilmente opel,pero se grande fornitore...)
Nell'incerto tieni aperto!

Il Forum di Passioneauto.it

Le guarnizioni per vetri...
« il: 29 Ottobre 2008, 23:40:33 »

Betamonte

  • Visitatore
Re: Le guarnizioni per vetri...
« Risposta #1 il: 30 Ottobre 2008, 08:09:59 »
ottima segnalazione , non lo conoscevo.
Ho visto che sono ben forniti anche per la mia beta montecarlo.
Grazie.

Offline Enricomanta

  • Pilota esperto
  • ***
  • Post: 110
Re: Le guarnizioni per vetri...
« Risposta #2 il: 30 Ottobre 2008, 10:44:07 »
ottima segnalazione , non lo conoscevo.
Ho visto che sono ben forniti anche per la mia beta montecarlo.
Grazie.
non saprei per i prezzi se c'è qualcosa di meglio...io sto cercando dappertutto all'ultimo raduno m'hanno detto che ci sono piccole ditte che se gli porti la guarnizione te la rifanno fedelmente!?!?non so...
Nell'incerto tieni aperto!

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Le guarnizioni per vetri...
« Risposta #2 il: 30 Ottobre 2008, 10:44:07 »

Offline vox1.padova

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 568
Re: Le guarnizioni per vetri...
« Risposta #3 il: 30 Ottobre 2008, 13:03:56 »
ho visto lo  stand alla fiera di PD;  hanno anche tappeti in gomma per i quali ho chiesto ma non comperato perche' prezzo piu' alto   di altri (non so' per le guarnizioni) ed anche spese di spedizione moto alte..ciao

Offline GT

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 10739
Re: Le guarnizioni per vetri...
« Risposta #4 il: 30 Ottobre 2008, 17:31:34 »
Cicognani e' famosissimo, forse quello piu' conosciuto...poi ci sono anche Flamigni e Elvezio Esposito, ma i prezzi sono piu' o meno quelli...

La qualita' di Cicogani e Flamigni e' molto buona, di Elvezio non saprei...

Offline Enricomanta

  • Pilota esperto
  • ***
  • Post: 110
Re: Le guarnizioni per vetri...
« Risposta #5 il: 30 Ottobre 2008, 22:52:29 »
Cicognani e' famosissimo, forse quello piu' conosciuto...poi ci sono anche Flamigni e Elvezio Esposito, ma i prezzi sono piu' o meno quelli...

La qualita' di Cicogani e Flamigni e' molto buona, di Elvezio non saprei...
grazie GT per gli altri nomi adesso vado immediatamente...
Nell'incerto tieni aperto!

Offline Enricomanta

  • Pilota esperto
  • ***
  • Post: 110
Re: Le guarnizioni per vetri...
« Risposta #6 il: 30 Ottobre 2008, 23:03:22 »
come prevedevo il mercato delle auto italiane impazza sempre di piu...ma di opel non se ne sente nemmeno parlare...uffa!mi tocca rapire la figlia di cicognani ho capito!(speriamo che c'ha almeno quella?!?)
Nell'incerto tieni aperto!

Offline matweb

  • Pilota junior
  • **
  • Post: 98
    • http://aiutateilmioangelo.spaces.live.com
Re: Le guarnizioni per vetri...
« Risposta #7 il: 03 Novembre 2008, 22:25:25 »
Credo che elvezio si rifornisca da cicognani dato che ha prodotti analoghi e prezzi di pochi euro superiori, comunque  da cicognani, comprando in fiera, le guarnizioni vengono scontate, basta avvertirlo prima su quello che vi serve e prepara il pacchetto da portare.

GTI79

  • Visitatore
Re: Le guarnizioni per vetri...
« Risposta #8 il: 04 Novembre 2008, 16:39:32 »
Naturalmente per la Golf non hanno un corno...
Meno male che tramite Vw le stò trovando tutte... piano piano...

Offline Enricomanta

  • Pilota esperto
  • ***
  • Post: 110
Re: Le guarnizioni per vetri...
« Risposta #9 il: 12 Novembre 2008, 01:33:13 »
Naturalmente per la Golf non hanno un corno...
Meno male che tramite Vw le stò trovando tutte... piano piano...
Caro Gti79 come ti capisco...solo noi possessori di auto tedesche possiamo capire...su ebay quasi quasi che mi sto ad imparare il tedesco.....tu no?
Nell'incerto tieni aperto!

Offline Emanuele924

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 12964
Re: Le guarnizioni per vetri...
« Risposta #10 il: 12 Novembre 2008, 19:36:59 »
Caro Gti79 come ti capisco...solo noi possessori di auto tedesche possiamo capire...su ebay quasi quasi che mi sto ad imparare il tedesco.....tu no?

Io fortunatamente mi trovo davvero bene con la Porsche da questo punto di vista, trovo praticamente tutto, soprattutto attraverso la via ufficiale. A volte mi sorprendono addirittura alcuni prezzi, più bassi rispetto a ebay o ad altre vie...Infatti ormai, prima di tutto, chiedo direttamente in Porsche, se il prezzo mi sembra alto allora mi guardo in giro.

Offline Enricomanta

  • Pilota esperto
  • ***
  • Post: 110
Re: Le guarnizioni per vetri...
« Risposta #11 il: 12 Novembre 2008, 23:11:07 »
Io fortunatamente mi trovo davvero bene con la Porsche da questo punto di vista, trovo praticamente tutto, soprattutto attraverso la via ufficiale. A volte mi sorprendono addirittura alcuni prezzi, più bassi rispetto a ebay o ad altre vie...Infatti ormai, prima di tutto, chiedo direttamente in Porsche, se il prezzo mi sembra alto allora mi guardo in giro.
per fortuna Emanuele perche E' il nome Porsche che ci tiene a servire tutti i clienti di tutte le auto di tutti gli anni pero purtroppo io devo cercare su un numero maggiore di concessionarie ad esempio la mia citta che fa 38000 abitanti e non possiede piu pezzi di ricambio della mia,visto che di concessionarie opel c'è ne sono solo 2 mi tocca girare
Nell'incerto tieni aperto!

GTI79

  • Visitatore
Re: Le guarnizioni per vetri...
« Risposta #12 il: 13 Novembre 2008, 13:33:15 »
Io devo ringraziare l'organizzazione im peccabile dei tedeschi, unici al mondo sotto questo punto di vista.

Quando ho bisogno di un pezzo non faccio altro che andare in concessionaria e chiedere.
si collegano ad un programma che si chiama etka e da lì sanno dirmi il codice di ogni pezzo di ogni auto fabbricata dalla casa.
Poi sanno dirmi se è ancora in produzione come ricambio e in caso negativo, la disponibilità a magazzino a Verona.
Se anche questa risposta è negativa, si possono collegare con tutti i concessionari, officine e rivenditori autorizzati d'Italia per vedere se hanno quel codice a magazzino.
Come ultima possibilità, li ordinano a "classicpart", una ditta specializzata nelle repliche ufficiali dei pezzi Volkswagen.
Meglio di così...

Offline Enricomanta

  • Pilota esperto
  • ***
  • Post: 110
Re: Le guarnizioni per vetri...
« Risposta #13 il: 14 Novembre 2008, 03:47:45 »
ti appoggio in pieno GTI79 ma la mia avendo 37 anni ha bisogno di una ricerca un po piu lunga,forse io non so ancora muovermi,magari sarebbe cosi...anche il concessionario opel dove vado di solito ha uno di questi software ma forse si incarta lui,oppure non c'è semplicemente il mio modello,fatto sta che fondamentalmente ci vogliono i soldi....e quindi per me significa tempo...per gli altri non lo so!
Nell'incerto tieni aperto!

Offline 66lucignolo

  • Pilota
  • *
  • Post: 1
Re: Le guarnizioni per vetri...
« Risposta #14 il: 15 Novembre 2008, 15:22:15 »
Ciao a tutti, sono alla disperata ricerca delle cornici faro per la mia Fulvia Sport Zagato II^ serie, c'è qualcuno che può aiutarmi; gli sarei molto grato!!!!!!!!

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23