Autore Topic: preghiera alla redazione  (Letto 13860 volte)

Offline 600v

  • Pilota
  • *
  • Post: 23
preghiera alla redazione
« il: 30 Gennaio 2008, 00:55:23 »
fate gia molto x noi tutti(e senza chiedere nulla) ma vi prego non si potrebbe cancellare quel grandissimo c...... di  MYFAMILY02,     oppure impedirgli di tempestarmi di messaggi idioti(tanto non ci cade + nessuno!!!) saluti e scusate p.s se sono in difetto cancellate me.

Il Forum di Passioneauto.it

preghiera alla redazione
« il: 30 Gennaio 2008, 00:55:23 »

passioneauto

  • Visitatore
Re: preghiera alla redazione
« Risposta #1 il: 30 Gennaio 2008, 08:21:03 »
Salve... se parla del forum ha l'apposita funzione "Segnala all'amministratore" che può utilizzare per segnalarci il messaggio. Per motivi di privacy non possiamo accedere al suo account per verificare.
Inoltre, se entra nel suo profilo, su "Opzioni per i messaggi privati" può inserire un elenco di utenti da ignorare.

Offline 600v

  • Pilota
  • *
  • Post: 23
Re: preghiera alla redazione
« Risposta #2 il: 30 Gennaio 2008, 08:37:46 »
salve,no non è nel forum il problema,è negli annunci di vendita,lui mi ha inviato il medesimo messaggio x tutti i miei annunci,è un mess.lunghissimo in inglese,credo di aver apito che deve ritirare 15500 dollari..... mi da il 10% ecc....non ci cade + nessuno.nei miei mess.ricevuti ne ho lasciato uno se avete modo leggetelo,oppure se mi dite come fare posso inviarvelo.saluti

Il Forum di Passioneauto.it

Re: preghiera alla redazione
« Risposta #2 il: 30 Gennaio 2008, 08:37:46 »

Offline 600v

  • Pilota
  • *
  • Post: 23
Re: preghiera alla redazione
« Risposta #3 il: 30 Gennaio 2008, 08:48:43 »
scusate avevo letto male,mi offre la percentuale su 15.500.000,00 dollari!!!

passioneauto

  • Visitatore
Re: preghiera alla redazione
« Risposta #4 il: 30 Gennaio 2008, 08:55:04 »
provvediamo subito

Offline 600v

  • Pilota
  • *
  • Post: 23
Re: preghiera alla redazione
« Risposta #5 il: 30 Gennaio 2008, 10:03:05 »
grazie molto.

Offline rocc770

  • Pilota
  • *
  • Post: 11
Re: preghiera alla redazione
« Risposta #6 il: 01 Febbraio 2008, 16:12:47 »
Salve,ci ha provato anche con me....

Saluti alla redazione e a tutti i veri appassionati di auto d'epoca.

Marco.

passioneauto

  • Visitatore
Re: preghiera alla redazione
« Risposta #7 il: 01 Febbraio 2008, 16:21:17 »
Salve, ricambiamo i saluti con passione :)
Ci ha provato negli ultimi giorni oppure il problema è stato risolto?

Offline 600v

  • Pilota
  • *
  • Post: 23
Re: preghiera alla redazione
« Risposta #8 il: 01 Febbraio 2008, 22:36:22 »
non si è piu fatto sentire.grazie

Offline ANTONIO.RAIMONDI-hf92

  • Pilota
  • *
  • Post: 7
Re: preghiera alla redazione
« Risposta #9 il: 03 Agosto 2008, 09:14:20 »
Saluti a tutti voi  sono Antonio chi mi puo' aiutare?  Ho in vendita la mia Mercedes 280se del 69 al prezzo di e. 8.000 .Ho ricevuto una proposta da un certo Irlandese il quale mi offre e. 8.500 !!!!! con assegno . la macchina viene comperata per girare un film e vengo addirittura invitato alle riprese a Dublino . E' una fregatura o che so io ? come mi devo comportare ? chi puo" consigliarmi ? Grazie atutti voi.

Offline civas

  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 2052
Re: preghiera alla redazione
« Risposta #10 il: 03 Agosto 2008, 09:45:33 »
Un consiglio: in caso di dubbi, chiedete il pagamento anticipato, specificando che attenderete l'effettiva disponibilità del denaro sul conto... se è un tentativo di truffa (come ce ne sono purtroppo molti) desisteranno. ;)
Vw golf cabrio 1991
Autobianchi A112 1984
Piaggio vespa T5 1986

Offline deltahf84

  • Moderatore globale
  • Gentleman driver
  • *****
  • Post: 26429
  • La vita è troppo breve per non guidare italiano
Re: preghiera alla redazione
« Risposta #11 il: 03 Agosto 2008, 11:44:44 »
In genere sono fregature...
Avevo messo in vendita una moto per conto di un amico.Dopo poco aveva scritto un oinglese che la voleva perchè si trasferiva in Italia.
Avrebbe inviato un assegno anche con importo maggiore pur di averla...
Occhio che poi si è rivelata una truffa...
E mi raccomando:NON LASCIARE NESSUN ESTREMO BANCARIO!!Potrebbero portarti via tutto!!OCCHIO!!

Offline ANTONIO.RAIMONDI-hf92

  • Pilota
  • *
  • Post: 7
Re: preghiera alla redazione
« Risposta #12 il: 03 Agosto 2008, 12:43:57 »
Grazie per  i Vosstri immediati consigli !  QUINDI se non invio coordinate bancarie per bonifico quale sistema posso usare per farmi pagare ? ovviamente io agiro' quando avro' i soldi in mano. grazie a tutti voi.

Offline pcarlo

  • Pilota esperto
  • ***
  • Post: 149
Re: preghiera alla redazione
« Risposta #13 il: 03 Agosto 2008, 13:18:53 »
L'acquirente la viene a visionare, la paga in contanti e la porta via. ;)
Altrimenti la viene a visionare, ti da un discreto acconto come forma di caparra (sempre in contanti), ed entro un lasso di tempo che vada bene a tutti e due, la viene a ritirare, saldandola in contanti. ;D
P.S.
Documenta sempre tutto con scritture private in duplice copia e controfirmate da tutti e due. :o
Con il denaro non si scherza. 8) 8)

furbo

  • Visitatore
Re: preghiera alla redazione
« Risposta #14 il: 04 Agosto 2008, 08:39:09 »
...aveva ragione Venditti..quando cantava In questo mondo di ladri..
Per fortuna quì non mi è arrivata mai una e-mail di tentativo truffa...mà non ho niente in vendita..discorso diverso sul mio indirizzo di posta elettronica..,mà ovviamente non ci casco..
Figuratevi che BancoPosta mi ha mandato il messaggio dell'avvenuto pagamento del fast-pay..o meglio ricarica di 17 euro..dà mè fatta nell'Aprile di quest'anno...,ma quando mai!!??
Per non parlare dei loro messaggi che mi dicono che ho vinto dei soldi..non ricordo come..e poi mi chiedono le coordinate bancarie per l'accredito..,in quel caso gli risposi..però non scrissi le mie coordinate..mà scrissi 'Andate a Fanc..!!'
...queste persone meriterebbero la forca...,devono ringraziare il signore per essere nate in Italia..,altri meno fortunati..per nostra fortuna finiscono inpiccati...,'per molti punti di vista avrei preferito nascere nei paesi orientali'...

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23