Autore Topic: Colori originali Fiat 1300  (Letto 13883 volte)

Offline tee_breda

  • Pilota junior
  • **
  • Post: 70
    • FIAT 1800 - UNA FAMIGLIA BORGHESE
Re: Colori originali Fiat 1300
« Risposta #15 il: 08 Marzo 2009, 11:26:29 »
Il mio carrozziere di fiducia a dire il vero mi aveva detto per la 1500 L e per la 500 L che la resinatura era da evitare ed era assai preferibile saldare e livellare; così ha fatto. Ti consiglio di andare sul mio  sito perchè c'è una parte fotografica sul restauro di due autovetture davvero interessante, sia per la parte carrozzeria che per quella interni. l'indirizzo è http://www.ghelardi.it/borghese-00-00.htm (copia ed incolla sulla finestra del browser) dopo di che puoi scegliere il capitolo 7 Restauro. Non è più difficile aprirlo di qualsiasi altro sito web. I colori sono nel capitolo 2.
visita o collabora al sito dedicato alle vetture del gruppo Fiat 1800. Inoltre se ti interessano i midi files, molti potranno essere ascoltati durante la lettura delle sue pagine. Sarebbe bello creare un più vasto gruppo o club di possessori di auto del gruppo 1800. Dunque benvenuti a tutti.

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Colori originali Fiat 1300
« Risposta #15 il: 08 Marzo 2009, 11:26:29 »

Offline Lukignolo

  • Pilota
  • *
  • Post: 29
Re: Colori originali Fiat 1300
« Risposta #16 il: 08 Marzo 2009, 13:06:53 »
Ma sul tuo sito nn riesco ad andarci, misi apre una pagina stranissima dove nn si capisce nemmeno cosa c'è scritto e nn posso clikkare su niente quindi nn so come fare...

Offline tee_breda

  • Pilota junior
  • **
  • Post: 70
    • FIAT 1800 - UNA FAMIGLIA BORGHESE
Re: Colori originali Fiat 1300
« Risposta #17 il: 08 Marzo 2009, 13:12:45 »
probabilmente utilizzi qualche altro tipo di browser rispetto a quello standard previsto da Windows XP, windows 98, ecc.
Il sito è letto adeguatamente da molti con cui ho contatti quotidiani, ma ora mi accerto se altri abbiano problemi simili; cosa ti succede se apri semplicemente http://www.ghelardi.it ?
visita o collabora al sito dedicato alle vetture del gruppo Fiat 1800. Inoltre se ti interessano i midi files, molti potranno essere ascoltati durante la lettura delle sue pagine. Sarebbe bello creare un più vasto gruppo o club di possessori di auto del gruppo 1800. Dunque benvenuti a tutti.

Il Forum di Passioneauto.it

Re: Colori originali Fiat 1300
« Risposta #17 il: 08 Marzo 2009, 13:12:45 »

Offline Lukignolo

  • Pilota
  • *
  • Post: 29
Re: Colori originali Fiat 1300
« Risposta #18 il: 08 Marzo 2009, 13:40:21 »
Si apre una home page di un sito, si legge meglio rispetto all'altra xò nn posso apreire nessuna pagina, è cm se fosse una pagina morta...sn curiosissimo di vedere qel sito ank xk nn ho trovat niente su 1300 online xò nn riescoa d aprire nulla

Offline Lukignolo

  • Pilota
  • *
  • Post: 29
Re: Colori originali Fiat 1300
« Risposta #19 il: 08 Marzo 2009, 13:44:12 »
E' stranissima sta cosa..proprio nn posso interagire cn il tuo sito!

Offline tee_breda

  • Pilota junior
  • **
  • Post: 70
    • FIAT 1800 - UNA FAMIGLIA BORGHESE
Re: Colori originali Fiat 1300
« Risposta #20 il: 08 Marzo 2009, 13:52:04 »
chiedo a chiunque altro legga i nostri messaggi di fare una verifica in modo da sapere se ci sia un effettivo malfunzionamento del provider; per ora devo dire che gli amici che l'hanno aperto in lungo ed in largo hanno trovato tutto funzionante. Non vorrei si trattasse di una incompatibilità dovuta ad antivirus oppure risoluzione dello schermo o ancora il sistema operativo diverso da windows; il sito è stato costruito con frontpage, dunque è semplice nella sua struttura, anche se molto ampio (oltre 200 pagine di notizie ed immagini in dieci capitoli).
visita o collabora al sito dedicato alle vetture del gruppo Fiat 1800. Inoltre se ti interessano i midi files, molti potranno essere ascoltati durante la lettura delle sue pagine. Sarebbe bello creare un più vasto gruppo o club di possessori di auto del gruppo 1800. Dunque benvenuti a tutti.

Offline Lukignolo

  • Pilota
  • *
  • Post: 29
Re: Colori originali Fiat 1300
« Risposta #21 il: 08 Marzo 2009, 13:56:48 »
Io ho provato su 4 pc diversi e mi fa sempre lo stesso scherzo, sul mio di lavoro, il mio dic asa, il portatile ed ora quello di mia ragazzo
e quindi ho usato windows Xp e vista ma sempre stessa cosa...

Offline tee_breda

  • Pilota junior
  • **
  • Post: 70
    • FIAT 1800 - UNA FAMIGLIA BORGHESE
Re: Colori originali Fiat 1300
« Risposta #22 il: 08 Marzo 2009, 13:59:59 »
perbacco provvedo a chiedere lumi ad un informatico. Peccato perchè ha funzionato bene sino ad ora; la risoluzione dello schermo è la 1280, non vorrei fosse quella che se diversa altera tutto.
visita o collabora al sito dedicato alle vetture del gruppo Fiat 1800. Inoltre se ti interessano i midi files, molti potranno essere ascoltati durante la lettura delle sue pagine. Sarebbe bello creare un più vasto gruppo o club di possessori di auto del gruppo 1800. Dunque benvenuti a tutti.

Offline tee_breda

  • Pilota junior
  • **
  • Post: 70
    • FIAT 1800 - UNA FAMIGLIA BORGHESE
Re: Colori originali Fiat 1300
« Risposta #23 il: 08 Marzo 2009, 14:03:26 »
fra l'altro devo dirti che due giorni fa mi ha scritto il webmaster di classicaomnia.com per metterlo in lista sul suo sito di auto storiche definendolo accurato ed interessante; dunque, se avesse trovato malfunzionamenti me lo avrebbe detto.
visita o collabora al sito dedicato alle vetture del gruppo Fiat 1800. Inoltre se ti interessano i midi files, molti potranno essere ascoltati durante la lettura delle sue pagine. Sarebbe bello creare un più vasto gruppo o club di possessori di auto del gruppo 1800. Dunque benvenuti a tutti.

Offline tee_breda

  • Pilota junior
  • **
  • Post: 70
    • FIAT 1800 - UNA FAMIGLIA BORGHESE
Re: Colori originali Fiat 1300
« Risposta #24 il: 08 Marzo 2009, 15:01:13 »
Ho già fatto esaminare il sito dall'informatico che ha costruito il bellissimo sito Millecento.it e mi ha risposto quanto segue:
"Per me è tutto regolare.; l'ho testato sia con XP che con Vista.
Devi farti dire che tipo di browser usa per la navigazione in internet e la versione.
Con Internet Explorer 7 e Firefox è tutto ok.
Potrebbe esserci una incompatibilità con altri tipi di browser come Opera, Safari, Chrome ecc."
visita o collabora al sito dedicato alle vetture del gruppo Fiat 1800. Inoltre se ti interessano i midi files, molti potranno essere ascoltati durante la lettura delle sue pagine. Sarebbe bello creare un più vasto gruppo o club di possessori di auto del gruppo 1800. Dunque benvenuti a tutti.

Offline Lukignolo

  • Pilota
  • *
  • Post: 29
Re: Colori originali Fiat 1300
« Risposta #25 il: 08 Marzo 2009, 16:45:08 »
Uso mozzilla firefox...mi girano le balle o che non riesco ad entrarci...porca miseria è impossibile, nn mi è mai successo!

 

Sitemap 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23